E! prsenta: in diretta dal tappeto rosso – Golden Globes 2012

E! prsenta: in diretta dal tappeto rosso - Golden Globes 2012 | Digitale terrestre: Dtti.it

Si apre con la 69ª edizione dei Golden Globes la nuova stagione degli appuntamenti live di E! Entertainment Television, il canale 129 di SKY dedicato al life-style del mondo dello spettacolo.

Domenica 15 gennaio, a partire dalla mezza notte, i due volti di punta di E! News, Ryan Seacrest e Giuliana Rancic, in diretta dal tappeto rosso del Beverly Hilton Hotel, seguiranno il red carpet  dei Golden Globe 2012, l’ambito riconoscimento che premia i migliori film e programmi televisivi della stagione appena trascorsa.

Un tuffo nella fase più eccitante e glamour della TV hollywoodiana, per scoprire grazie alle dichiarazioni dei protagonisti rilasciate in esclusiva ai microfoni di Ryan e Giuliana,  i mille retroscena di una delle cerimonie più attese ed esclusive dell’anno, da sempre considerata come l’anticamera degli Oscar.

Passata la cerimonia dei Golden Globe 2012, il divertimento è appena iniziato su E! Entertainment con una puntata speciale di Fashion Police, l’irriverente programma di moda guidato da una delle lingue più taglienti di Hollywood, Joan Rivers, accompagnata come sempre dal suo staff di esperti di stile.

L’appuntamento con Joan Rivers, Kelly Osbourne, Giuliana Rancic e George Kotsiopoulos è per mercoledì 18 gennaio alle 21:00.

Oltre a passare in rassegna tutti gli abiti della passerella dei Golden Globe 2012, E! Entertainment svelerà quale star si è aggiudicata la palma del miglior look.

Commenti, pettegolezzi, giudizi spietati e obiettivi apprezzamenti: le star al microscopio…in perfetto stile E! Entertainment.

E per finire, E! Entertainment non poteva mancare agli Screen Actors Guild 2012.

In diretta dal tappeto rosso, domenica 29 gennaio a partire dalla mezza notte, il Canale seguirà l’arrivo a Los Angeles delle star che riceveranno i prestigiosi premi attribuiti ogni anno dallo Screen Actors Guild come riconoscimento per le migliori interpretazioni degli attori. Un premio istituito nel 1995 lodato dalla critica per il suo stile e la sua semplicità, è diventato uno dei riconoscimenti più apprezzati del settore.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *