Falling Skies torna su FOX il 10 marzo con 3 nuove stagioni

Falling Skies torna su FOX (canale 106 e 112 di Sky), con una programmazione dedicata e tre nuove stagioni in prima visione assoluta.

Si parte sabato 5 e domenica 6 marzo con la maratona della prima e della seconda stagione, dalle 14.00 alle 22.45.

Dopo questo antipasto, la portata principale: a partire dal 10 marzo, il giovedì alle 21.00 arriva la terza stagione in prima visione assoluta per l’Italia, alla quale seguiranno, senza alcun periodo di sosta, anche la quarta e quinta stagione.

Falling Skies, serie creata da Robert Rodat (Il patriota, candidato all’Oscar per Salvate il soldato Ryan) e prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT Productions, racconta un mondo devastato dall’invasione di una potente razza aliena che ha sterminato il 90% della popolazione mondiale. Tom Mason (Noah Wyle, E.R.), un professore di storia dell’Università di Boston che ha perso la moglie nell’attacco alieno, diventa rapidamente protagonista e leader di un gruppo di resistenza formato da civili superstiti con l’obiettivo di proteggere il genere umano e sconfiggere l’occupazione aliena. Piccola curiosità: il nome di questo gruppo di sopravvissuti, Reggimento seconda Massachussets, corrisponde a un reggimento di soldati realmente esistito che ha combattuto la Guerra di Secessione americana.

Oltre a Wyle, fanno parte di un ricchissimo cast anche Moon Bloodgood (Terminator Salvation), Will Patton (Armageddon), Drew Roy (Secretariat), Terry O’Quinn (Lost), Gloria Reuben (E.R.) e Robert Sean Leonard (Dr. House).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *