Dal 5 febbraio 2013 ogni martedì alle 22.45 arriva su FOX (canale 111 di Sky) in anteprima assoluta per l’Italia NON FIDARTI DELLA STR*** DELL’INTERNO 23.

La nuova dissacrante commedia ha come protagonista June (Dreama Walker,Gossip Girl), una timida ragazza del Midwest trasferitasi a New York perché  assunta da un’importante società che le garantiva, insieme al lavoro, una casa con vista incantevole sulla Grande Mela. Il sogno newyorkese però dura meno di 24 ore: durante il primo giorno di lavoro, la società chiude a causa dell’arresto del titolare e lei si ritrova improvvisamente senza un tetto e senza lavoro.

In preda allo sconforto, la ragazza è costretta a cercare prima di tutto una casa dove poter vivere. Dopo aver visto diversi appartamenti e incontrato numerosi improbabili inquilini, si imbatte in Chloe (Krysten RitterBreaking Bad) festaiola “bad girl” che la convince facilmente a restare. Ma il suo intento non è quello di instaurare un rapporto di fiducia con June, al contrario, il suo obiettivo è quello di esasperarla a tal punto da farla poi scappar via e tenersi le prime due rate di affitto.

Nel cast anche l’attore James Van Der Beek (Dawson’s Creek) nei panni di se stesso e amico di Chloe.

non-fidarti-della-str-dell-interno-23

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.