Lei TV: da domani arriva “I dolcetti di Paola”

Lei TV: da domani arriva "I dolcetti di Paola" | Digitale terrestre: Dtti.it

Come preparare dolci da mangiare anche con gli occhi? In nostro soccorso arriva Paola Panzeri, cake designer per passione, che aprirà le porte della sua cucina e svelerà mille trucchi per realizzare zuccherose creazioni. Come assistente Mattia Boschetti, tutto fuorché il perfetto aiutante se si ha a che fare con dosi e misure precise.

Tutti i giorni – dal lunedì al venerdì alle ore 19.00 su LeiTv (Sky canale 127) – con I dolcetti di Paola impareremo a preparare due golosissimi dolci. Il primo più impegnativo, stando sempre attenti a rispettare dosi e tempi di cottura, perché si sa, in pasticceria la pazienza e la misura sono tutto. Il secondo, invece, sarà più facile e veloce, da realizzare in soli 5 minuti!

Tra divertenti fuori programma, dovuti a Mattia il pasticcione, Paola, il pasticciere, spiegherà passo per passo come realizzare anche in casa propria, delle vere opere d’arte zuccherate

Non resta che indossare il grembiule e mettersi al lavoro, perché con Paola la vita è più dolce!

image001
E non è tutto, dalla pagina Facebook apps.facebook.com/dolcetti-di-paola e dal sito internet www.leitv.it/giochi, sarà possibile accedere al nuovo Social Cooking Game ispirato al programma. Tutti potranno giocare con Paola e Mattia per diventare pasticcieri virtuali, impastare e decorare meravigliosi dolcetti, condividere le ricette e sfidare i propri amici in una battaglia all’ultimo fornello. Sul sito di LeiTv saranno disponibili le schede riassuntive di tutti i dolci preparati in puntata, consigli di cucina e divertenti fuori onda.

Inoltre, con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale.

I Dolcetti di Paola 1

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *