Il bullismo e lo Ziplining per i nuovi episodi di South Park

Il bullismo e lo Ziplining per i nuovi episodi di South Park | Digitale terrestre: Dtti.it

Doppio appuntamento con gli episodi inediti della sedicesima stagione di South Park. Comedy Central (canale 122 di SKY) lancia, per mercoledì 25 settembre a partire dalle ore 22.00, un nuova serata all’insegna dell’irriverenza e del divertimento.

Nel primo episodio Butters è vittima di atti di bullismo e in tutta la scuola scatta la caccia al presunto colpevole. Per sensibilizzare i ragazzi viene contattato anche Bucky Bailey, un popolare esperto in materia, che suggerisce agli studenti di girare un video affinché questi gesti non si ripetano. Stan trova l’idea particolarmente stimolante e si arma, così, di videocamera. Purtroppo però perde di vista l’obiettivo iniziale del lavoro, cercando di sfruttare a proprio vantaggio il successo del film. Ma i colpi di scena proseguono con la nonna di Butters che confessa di essere l’autrice delle angherie sul nipote e Stan che ad un certo punto perde la ragione, proprio come il documentarista Jason Russel, finendo a vagare nudo per le strade della città.

Non avrei mai dovuto fare Ziplining’ è, invece, il titolo del secondo episodio dove Cartman convince KyleStan eKenny a trascorrere un giorno immersi nella natura sperimentando lo Ziplining. La nuova disciplina, che permette di viaggiare da un albero all’altro, non sembra divertire i quattro, tanto che Kenny muore a causa della noia di questo improbabile passatempo.Cartman cerca, allora, di risollevare le sorti del pomeriggio escogitando una fuga che purtroppo si rivela un ennesimo fiasco.

Trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti nel 1997, South Park conferma e accresce il suo successo di stagione in stagione. Oltre ad aver ottenuto numerosi premi e riconoscimenti comequattro Emmy Awards o un CableACE Awards, la serie targata Comedy Central ha dato vita anche ad un lungometraggio, dal titolo South Park: il film – Più grosso, più lungo & tutto intero,capace di conquistare una nomination all’Oscar.

Comedy Central è sempre più social: comedycentral.it propone tutte le informazioni sui programmi e le serie. Per South Park ogni mercoledì sera al termine della messa in onda televisiva il sito del canale anticipa una gustosa anteprima delle puntate della settimana successiva. Inoltre è possibile seguire le notizie in tempo reale e commentare sufacebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA

Comedy Central _ South Park -butterballs-2

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *