Dal 25 settembre prenderà il via su DeASapere HD un nuovo appuntamento in cinque puntate dedicato ai comportamenti umani dal titolo “La Macchina Perfetta” condotto da Camila Raznovich.

“La Macchina Perfetta” sarà il nuovo programma del canale che in ogni puntata esplorerà un singolo comportamento umano e analizzera’ come l’uomo vive determinate emozioni. E quindi, perché parliamo, perché sogniamo, come scegliamo tra il bene e il male, in che modo percepiamo la realtà e perché a volte perdiamo il controllo di noi stessi. Camila Raznovich analizzerà e spiegherà i comportamenti delle persone anche attraverso le coreografie di un corpo di ballo che con i loro movimenti tradurranno sulla scena le sensazioni e i meccanismi dell’inconscio al fine di permettere al pubblico di visualizzare anche attraverso il ballo una sensazione e/o un input che deriva dalla nostra psiche e dal nostro “io interiore”.

Nel programma saranno presenti cinque documentari prodotti da BBC: “Why do we talk”, “Why do we dream”, “Are you good or evil”, “Do you see What I see” e “Out of Control”

camila

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 11 =