Melissa Satta e Omar Fantini sono Amici@Letto per Comedy Central

Melissa Satta e Omar Fantini sono Amici@Letto per Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo il grande successo della prima edizione e una cliccatissima preview di alcune puntate sulla fan page Facebook di Comedy Central, la seconda serie di Amici@Letto conquista la vetrina televisiva con10 nuovi episodi in onda da lunedì 18 marzo alle ore 23.00 su Comedy Central (canale 122 di SKY). Novità assoluta di questa stagione sono le clip inserite a fine puntata con errori dal set, immagini di backstage e contributi inediti con i due protagonisti… un contenuto esclusivo pensato appositamente per la messa in onda televisiva.

Amici@Letto 2 propone inedite avventure amorose consumate nell’era dei social network per gli amici di letto Melissa (Melissa Satta) e Omar (Omar Fantini), che da quest’anno “socializzano” anche la new entry Gianluca Fubelli (Scintilla de I Turbolenti) nei panni del migliore amico di Omar.

I camei di Omar Pedrini e Benedetta Parodi, i cooking show “Master Chef” e “I Menù di Benedetta”, l’eterno cult “9 Settimane e ½”, i “sex tape” delle star ma anche una presunta gravidanza, dei parenti imbarazzanti, un inaspettato matrimonio online: questi e molti altri saranno gli spunti intorno ai quali ogni settimana si svilupperanno le peripezie di Omar e Melissa, inseparabili “trombamici” impegnati in un susseguirsi di nuove conoscenze, incontri combinati, richieste d’amicizia virtuali e appuntamenti al buio.

La puntata d’esordio di lunedì 18 marzo alle 23.00 prende spunto dal bestseller “50 Sfumature di Grigio” e dalle ‘curiose pratiche’ apprese da Melissa durante la lettura… il tentativo di sperimentarle grazie alla collaborazione di Omar innesca una serie di equivoci naturalmente tutti da ridere. Mentremartedì 19 marzo andrà in onda l’episodio in cui Omar accoglie in casa il suo migliore amico Scintilla(Gianluca Fubelli de I Turbolenti) rimasto senza lavoro e senza abitazione… la convivenza a tre però causerà qualche difficoltà soprattutto all’ignara Melissa.

La prima stagione di Amici@Letto è stata un vero e proprio fenomeno che ha permesso alla pagina Facebook di Comedy Central di crescere in modo esponenziale arrivando oggi ad oltre 70.400 mi piace, trasformando la serie in un caso di studio universitario. Successo che si è confermato anche nelle anticipazioni di questa seconda stagione che ha spinto subito le puntate della sitcom a conquistare la messa in onda su Comedy Central (canale 122 di SKY) con due episodi inediti a settimana programmati a rotazione dal lunedì al venerdì alle ore 23.00. 

Amici@Letto 2_1pt 3

www.comedycentral.it – facebook.com/comedyitalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *