Melita Toniolo a tutta comicità con Metropolis su Comedy Central

Melita Toniolo a tutta comicità con Metropolis su Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Nuovo appuntamento con la Metropolis della risata guidata da Omar Fantini insieme a Melita Toniolo. La decima puntata, in onda giovedì 7 febbraio alle ore 21.00, si annuncia come di consueto ricca di risate, divertimento, colori, gag, musica e sorprese portate in scena dalla squadra di oltre 25 scatenati comici.

Melita cosa ti ha divertito di più e cosa invece è stato più complesso in questa avventura di Metropolis?

A Metropolis mi sono davvero divertita moltissimo, le situazioni più comiche si sono vissute nel backstage. Sul palco poi è stato esilarante interpretare ‘Mely del Melody’, il personaggio che affianca Franco Rossi. Difficili sono, invece, stati i cambi d’abito e di look fatti alla velocità della luce”.

Tre aggettivi per descrivere il ‘sindaco’ di Metropolis Omar Fantini?

Omar è creativo, stacanovista e burlone… è stato molto divertente lavorare con lui e con tutta la squadra del programma”.

Metropolis porta in scena tanti volti nuovi della comicità con una particolare attenzione alle comiche donne. Come ti sei trovata a lavorare con loro?

Si è vero anche noi abbiamo le nostre quote rosa e sono tutte molto divertenti e brave. In particolare mi piacciono molto Patrizia Cammarota e Cristiana Maffucci, forse perché mi somigliano anche caratterialmente”.

Metropolis schiera una squadra comica per tutti i gusti della risata che vede alternarsi sul palco: Alan & Lenni, Giorgia Batocchio, Fabio Boccoli, Bruce Ketta, Cristian Calabrese, Patrizia Cammarota, Andrea Catavolo, il duo CD Rom, Matteo Cesca, Raffaele D’Ambrosio, Dedio, Giancarlo Dilà, Felipe,Jashgawronsky Brothers, Cristina Maffucci, Giovanni Perfetto, Massimiliano Pipitone, i Progildan, Bob Russo, Beatrice Schiros, Tragique Band e Gigi Travostino.

Metropolis è scritto da Andrea BoinRaffaele Skizzo BruscellaDaniele Ceva e Marco Del Conte, la scenografia è firmata da Susanna Aldino, la regia è affidata a Rinaldo Gaspari e la produzione è curata da Zodiak Active – Ridens.

Metropolis _ Fantini e Toniolo - lg

www.comedycentral.it – facebook.com/comedyitalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *