Omar Fantini festeggia il successo di Metropolis e ‘aspetta’ Fabio De Luigi su Comedy Central

Melita Toniolo a tutta comicità con Metropolis su Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Ultimo appuntamento con la comicità di Metropolis per giovedì 21 febbraio alle ore 21.00 su Comedy Central (canali 122 e 123 di SKY). Al timone dello show Omar Fantini che per 12 settimane, insieme a Melita Toniolo, ha fatto da capo banda ad una scatenata squadra di oltre 25 comici.

Omar che bilancio fai di questa prima edizione di Metropolis?

Direi decisamente positivo! Siamo riusciti a creare un gruppo affiatato! L’obiettivo ufficiale era quello di scovare nuovi comici e proporre nuovi linguaggi ma la vera finalità è di divertirci!!! Sono convinto che se noi ci divertiamo il clima passa anche al di là dello schermo e si riesce così a creare un’intesa più profonda con chi guarda la trasmissione tranquillamente seduto sul divano di casa sua”.

La cosa che più ti ha divertito a Metropolis?

Mi piace sempre molto il momento delle prove dove per la prima volta sperimento il pezzo in cui faccio da spalla ai comici. È una situazione magica dove, a seconda dell’intesa che si stabilisce, nascono alcune cose e ne tramontano altre. È il momento in cui il pezzo del comico prende la sua forma definitiva”.

Tre aggettivi per Melita Toniolo che ti ha affiancato in questa avventura?

Brava, brava, brava!!!”.

Tv, teatro, tra poco il debutto al cinema… c’è ancora un sogno nel cassetto a livello professionale?

Ce ne sono un sacco!!! Ci sono moltissime persone con cui vorrei lavorare. Il mio è un lavoro di squadra, film, teatro o cinema che sia. Ti faccio giusto alcuni nomi: Filippo Timi, Pierfrancesco Favino e magari essere coprotagonista di un qualsiasi film di Fabio De Luigi… fosse anche quello della cresima dei figli!!”.

Metropolis schiera una squadra comica per tutti i gusti della risata che vede alternarsi sul palco: Alan & Lenni, Giorgia Batocchio, Fabio Boccoli, Bruce Ketta, Cristian Calabrese, Patrizia Cammarota, Andrea Catavolo, il duo CD Rom, Matteo Cesca, Raffaele D’Ambrosio, Dedio, Giancarlo Dilà, Felipe, Jashgawronsky Brothers, Cristina Maffucci, Giovanni Perfetto, Massimiliano Pipitone, i Progildan, Bob Russo, Beatrice Schiros, Tragique Band e Gigi Travostino.

Metropolis è scritto da Andrea BoinRaffaele Skizzo BruscellaDaniele Ceva e Marco Del Conte, la scenografia è firmata daSusanna Aldino, la regia è affidata a Rinaldo Gaspari e la produzione è curata da Zodiak Active – Ridens.

Metropolis _ Fantini e Toniolo - lg

www.comedycentral.it – facebook.com/comedyitalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *