Dal 5 aprile alle ore 13:25, ANIMAL PLANET (Sky canale 421) vi porta nel tenero mondo di “PICCOLI CUCCIOLI CRESCONO”, una programmazione speciale che vi mostra il miracolo della vita attraverso la crescita di stupendi cuccioli, dai ghepardi alle zebre, fino ai babbuini.

Gli animali più amati del pianeta, esotici e non solo, in una programmazione che immortala i loroprimissimi contatti con il mondo. Gli assistenti medici spiegano come si sviluppa il primo anno di vita di cuccioli selvatici nati in cattività, scoprendo come prendono confidenza con l’ambiente esterno e i rischi che possono correre in questa fase particolarmente difficile. Andiamo oltre la curiosità per il mondo di queste picole creature, vedendo alcuni casi straordinari in cui “genitori umani” hanno deciso di dedicarsi alla cura di questi animali, creando così uno scambio di affetto e crescita.

Il 5 aprile saremo a tu per tu con giovani zebre e ghepardi allevati in Sud Africa, il 12 aprileaiuteremo 4 babbuini orfani a diventare indipendenti e due cuccioli di leopardo nebuloso, studiati da una specialista di grandi felini. Il 19 aprile lo passeremo con Kisa, una lince siberiana, pronta a diventare uno degli animali simbolo dello zoo di San Diego, e il 26 aprile osserviamo il primo bagno di fango di piccoli rinoceronti e i primi mesi di vita di un quoll, due diavoli di Tasmania e un vombato.

piccoli-cuccioli-crescono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here