Property Wars: dal 2 Ottobre su Discovery Channel

Property Wars: dal 2 Ottobre su Discovery Channel | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 2 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 19:05, arriva su DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD) “PROPERTY WARS”: assistiamo ad una vera e propria sfida all’ultima offerta per aggiudicarsi le abitazioni più proficue messe all’asta dai tribunali.

I protagonisti della serie sono un gruppo di aggressivi” compratori che viaggiano nel deserto di Phoenix, Arizona, e competono tra di loro per vincere le aste e accaparrarsi le case più belle.

Mentre gli offerenti si trovano negli uffici giudiziari, ai compratori vengono dati solo pochi minuti per analizzare le case prima di iniziare con le offerte. Non è permesso loro visitare l’interno fin quando la struttura non viene acquistata. Gli acquirenti dovranno quindi fare affidamento esclusivamente sul loro istinto e sulla loro esperienza per capire il valore reale dell’investimento.

Ma le proprietà non sono l’unico fattore importante in questa competizione in cui la posta in gioco è alta, poiché il tentativo di acquistare gli immobili sfocia spesso in rivalità personali fra i compratori.

Una volta che l’offerta viene accettata, inizia il divertimento quando i nuovi proprietari entrano nella casa per la prima volta e si preparano a svariate possibilità: le abitazioni nasconderanno tesori preziosi, richiederanno costose ristrutturazioni o saranno infestate da strani parassiti?

P

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *