Riparte il “Comedy Central Tour”

Come ogni estate che si rispetti riparte il “COMEDY CENTRAL TOUR”Da oggi, lunedì 17 luglio, infatti, ogni settimana per sette lunedì alle 21.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124, si ride sotto l’ombrellone. Anche quest’anno, quindi, il pubblico di Comedy Central potrà rinfrescare le calde serate estive e saziare la sete di risate con i comici più seguiti e amati del panorama della comicità italiana.

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduttriceJuliana Moreira! Nuove anche le città che verranno toccate dai live show più esilaranti dell’estate: Monopoli, Anzio e Marina di Ravenna. E come sempre, un cast stellare con i comici più amati dal pubblico italiano che vedrà alternarsi artisti che calcheranno per la prima volta il palco del “Comedy Central Tour” comeRaul Cremona, Gabriele Cirilli, gli Arteteca, Gianluca Impastato e Pino Campagna e vecchie conoscenze dello show ovvero Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Paolo Migone e tanti altri. In ogni puntata sul palco saliranno 5 comici che avranno a disposizione quindici minuti a testa per scatenare tutta la forza delle loro battute!

E le novità non finiscono qui: durante le serate, infatti, il Dj Fabio De Vivo, una conferma del “Comedy Central Tour”, tornerà a scaldare il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa, equest’anno sarà anche sul palco con Juliana ad alternarsi nella conduzione.

Infine il tour 2017 sarà ancora più social, con la presenza di 3 Youtubers, uno per ogni tappa, che produrranno materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show. Si comincia da Monopoli con il pugliese Enzuccio, mentre ad Anzio sarà il turno del giovane Amedeo Preziosi, per finire a Marina di Ravenna con Edoardo Mecca.

Nella prima puntata del “Comedy Central Tour”, realizzata a Monopoli e in onda stasera, lunedì 17 luglio, alle ore 21.00 solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), si esibiranno sul palco Raul Cremona, Marco Baz BazzoniPino Campagna, Sex & the Sud e Francesco D’Antonio.

La regia del Comedy Central Tour è di Enzo Pirrone con la collaborazione dell’autore Luciano FedericoDaniele Poli è il direttore della fotografia. La produzione è affidata ad Orange Media.

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *