Satta e Fantini tra Benedetta Parodi e 9 settimane 1/2 su Comedy Central

Satta e Fantini tra Benedetta Parodi e 9 settimane 1/2 su Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Proseguono senza sosta le divertenti avventure degli Amici@Letto più imprevedibili del web. Mercoledì 30 gennaio arriva la quarta puntata, dal titolo ‘Maledetta Benedetta’, sulla fanpage Facebook di Comedy Central(canali 122 e 123 di SKY), facebook.com/comedyitalia”. I coinquilini  Melissa (Melissa Satta) e Omar (Omar Fantini)sono alle prese con una vicina di casa rumorosa, un film cult della storia del cinema, vari tentativi di seduzione e nuove strategie amorose nell’era dei social media.

Dall’appartamento accanto alla casa di Melissa Omar arrivano costantemente rumori, confusione e fortissimi odori di cibo… l’artefice di tutta questo si scopre essere Benedetta Parodi che ha proprio lì il suo quartier generale e che per farsi perdonare del disturbo omaggia i due vicini con una serie di gustosi manicaretti.

La famosa vicina di casa suggerisce ai due una ricetta ad alto contenuto erotico per una cena speciale. Dopo aver gustato il menù hot i due amici di letto decidono di replicare la mitica scena dello spogliarello di 9 settimane e ½. Purtroppo però il finale risulta un po’ diverso da quello della celebre pellicola in quanto il cibo mangiato avrà un effetto imprevedibile sui due protagonisti.

Proseguono così le avventure della seconda stagione di Amici@Letto che ogni settimana prende spunto dai temi più diversi ma tutti da ridere come: “50 sfumature di Grigio”, i cooking show “Master Chef” e “I Menù di Benedetta”, l’eterno cult “9 Settimane e ½”, i “sex tape” delle star ma anche un inaspettato matrimonio online.
B

www.comedycentral.it – facebook.com/comedyitalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *