Su Animal Planet: “Into the Wild” dedicato agli animali selvaggi nei luoghi più spettacolari del pianeta

Su Animal Planet: "Into the Wild" dedicato agli animali selvaggi nei luoghi più spettacolari del pianeta | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 6 aprile, ogni sabato alle ore 17:05, ANIMAL PLANET (Sky canale 421) dedica il sabato pomeriggio agli animali selvaggi che vivono liberi e incontrollati in alcuni dei luoghi più spettacolari del pianeta.

La speciale programmazione “INTO THE WILD” raccoglie il meglio di questi documentari e lo fa con una serie di programmi che ci guideranno fra le meraviglie di luoghi incontaminati o ancora poco noti.

Con “Casa Meerkat” andremo alla scoperta delle avventurose vicende di un gruppo di suricati e conosceremo la storia della combriccola dei Whiskers, la famiglia più scatenata della Tv.

Le scene avvincenti e la grafica accattivante della serie “Le armi della preda” ci faranno vedere come battere un predatore all’attacco e come riescono le prede, giocando d’astuzia, ad avere la meglio sui loro assalitori.

Con “I magnifici sette dell’Africa” saremo catapultati a Mala Mala in Sudafrica, per osservare sette splendidi esemplari tipici del luogo.

Con “Pandamonium”, infine, scopriremo la bellezza della riserva naturale dei panda giganti a Wolong, in Cina. Una delle strutture più importanti al mondo dedicate alla tutela di questi animali. Una grande famiglia, dove cuccioli e staff vivono in armonia.ognuna di queste splendide creature.

Scopriamo paesaggi mozzafiato e luoghi inesplorati, alla ricerca degli animali ripresi direttamente nel loro habitat naturale, e ammiriamoli in tutta la loro autenticità.

into-the-wild

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *