Su Discovery Science, da domani “La scienza del sesso” esplora l’aspetto scientifico del piacere sessuale

Su Discovery Science, da domani "La scienza del sesso" esplora l'aspetto scientifico del piacere sessuale | Digitale terrestre: Dtti.it

Mercoledì 13 febbraio dalle ore 22:05 Discovery Science (Sky canale 405 e in HD), in attesa di festeggiare il giorno più romantico dell’anno, presenta “LA SCIENZA DEL SESSO”, una speciale programmazione sull’argomento che è spesso oggetto dei nostri pensieri… Non è il caso di agitarsi troppo: lo speciale ha tutte le risposte che vi servono!

Alle ore 22:05 “PERCHÉ CI PIACE IL SESSO?” esplora l’aspetto scientifico del piacere sessuale cercando le risposte empiriche a domande apparentemente frivole. Maggie Gyllenhaal cercherà di scoprire il mistero che si cela dietro a uno dei piaceri della vita. Utilizzando diversi metodi scientifici si analizzerà a fondo il sesso e il piacere sessuale per scoprire se l’orgasmo è puramente una gratifica o se svolge un ruolo evoluzionistico più profondo.

Alle ore 23:05 “LA NUOVA FRONTIERA DEL SESSO” analizza con schiettezza la vita sessuale del paese più ricco del mondo rivelando i risultati del maggiore sondaggio sul sesso mai condotto e illustrando alcuni esperimenti sessuali controversi volti a scoprire fino a che punto si spingono alcune persone. Dopo il rapporto del dottor Kinsey e del suo team degli anni ’60, ecco i dati aggiornati sulla vita sessuale degli americani: cosa è cambiato in termini di omosessualità, contraccezione e masturbazione?

sex in america

MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO DALLE ORE 22:05

SU DISCOVERY SCIENCE (SKY CANALE 405 e in HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *