Su LeiTv arriva “Masterchef UK”, dove tutto ebbe inizio

Su LeiTv arriva "Masterchef UK", dove tutto ebbe inizio | Digitale terrestre: Dtti.it

masterchef-uk

MasterChef UK, il padre di tutti i MasterChef! In onda dal 1990 su BBC, nel 2005 il format è stato modificato e esportato in tutto il mondo. In esclusiva per l’Italia, approda domenica 19 maggio, alle ore 21.00 su LeiTv (Sky canale 127).

2 giudici, 20 aspiranti chef, per 15 episodi di pura adrenalina. La cucina del talent show culinario più celebre al mondo, in perfetto stile inglese.

A giudicare gli aspiranti chef, due grandi nomi della cucina inglese: John Torode, rinomato chef e Greg Wallace, scrittore gastronomico.

I concorrenti, indossato il grembiule ufficiale di MasterChef, dovranno affrontare numerose sfide che spingeranno le loro abilità oltre ogni limite.

Basteranno il talento, la passione e una grande dose di tenacia per diventare il nuovo MasterChef targato UK?

MasterChef UK tutto un altro MasterChef!

Con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. E all’indirizzo www.leitv.it, si accede direttamente al mondo LeiTv, in cui poter trovare tutte le notizie relative ai format del canale, contenuti extra, interviste esclusive, filmati inediti e molto altro. Inoltre, connettendosi alla pagina Facebook www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare gli episodi dei propri programmi preferiti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *