Nicola_Jonathan_Matteo

Tre giardinieri, un’unica missione: riportare in vita terrazzi e giardini spogli e insegnare ai proprietari dal “pollice nero” come prendersene cura al meglio.

Dal 14 giugno, tutti i venerdì alle ore 22.00, in esclusiva su LeiTv (Sky canale, 127), i supereroi del verde sono pronti a sfidare i propri limiti per trasformare tristi giardini in oasi rigogliose.

Jonathan è il capo de I Sempreverdi. Volto noto di LeiTv e massimo esperto del vivere green. Risolve ogni problema con humour inglese e competenza.

Nicola è un super eroe della bassa bergamasca, appassionato di vita all’aperto e giardini tropicali. E’ sempre convinto di avere le idee più geniali e spesso ne paga le conseguenze.

Matteo è il gentleman del trio, sempre elegante e cortese. Sin da piccolo, coltiva il sogno di riprogettare il verde di San Siro.

Ogni settimana il quartier generale de I Sempreverdi, accoglie le più disparate richieste di intervento. I due super giardinieri, coordinati da Jonathan, sono sempre pronti a sfidarsi per primeggiare sull’altro con il progetto miglioreIl vincitore, diventa capo cantiere e comanda a bacchetta il perdente, cui toccano i lavori pesanti.

E per chi non possiede particolari abilità nel giardinaggio, niente paura! In ognuna delle 12 puntate, grazie ai Consigli di Jonathan tutti i “pollici”, da “neri” potranno diventare “verdi”.

Per tutti gli appassionati del verde, inoltre, sul sito di LeiTv www.leitv.it saranno disponibili contenuti extra, video tutorial, utili consigli di giardinaggio e divertenti fuori onda. Inoltre, con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. E connettendosi alla pagina Facebook www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare gli episodi dei propri programmi preferiti.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.