Su LeiTV “I sempreverdi”, una nuova esclusiva produzione

Su LeiTV "I sempreverdi", una nuova esclusiva produzione | Digitale terrestre: Dtti.it

Nicola_Jonathan_Matteo

Tre giardinieri, un’unica missione: riportare in vita terrazzi e giardini spogli e insegnare ai proprietari dal “pollice nero” come prendersene cura al meglio.

Dal 14 giugno, tutti i venerdì alle ore 22.00, in esclusiva su LeiTv (Sky canale, 127), i supereroi del verde sono pronti a sfidare i propri limiti per trasformare tristi giardini in oasi rigogliose.

Jonathan è il capo de I Sempreverdi. Volto noto di LeiTv e massimo esperto del vivere green. Risolve ogni problema con humour inglese e competenza.

Nicola è un super eroe della bassa bergamasca, appassionato di vita all’aperto e giardini tropicali. E’ sempre convinto di avere le idee più geniali e spesso ne paga le conseguenze.

Matteo è il gentleman del trio, sempre elegante e cortese. Sin da piccolo, coltiva il sogno di riprogettare il verde di San Siro.

Ogni settimana il quartier generale de I Sempreverdi, accoglie le più disparate richieste di intervento. I due super giardinieri, coordinati da Jonathan, sono sempre pronti a sfidarsi per primeggiare sull’altro con il progetto miglioreIl vincitore, diventa capo cantiere e comanda a bacchetta il perdente, cui toccano i lavori pesanti.

E per chi non possiede particolari abilità nel giardinaggio, niente paura! In ognuna delle 12 puntate, grazie ai Consigli di Jonathan tutti i “pollici”, da “neri” potranno diventare “verdi”.

Per tutti gli appassionati del verde, inoltre, sul sito di LeiTv www.leitv.it saranno disponibili contenuti extra, video tutorial, utili consigli di giardinaggio e divertenti fuori onda. Inoltre, con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. E connettendosi alla pagina Facebook www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare gli episodi dei propri programmi preferiti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *