Anche quest’anno per Natale il Network Nickelodeon (Nickelodeon Sky 605, Nickelodeon + 1 Sky 606, Nick Jr 603, Nick Jr + 1 604) ha preparato tanti appuntamenti speciali per festeggiare il Natale in famiglia. Una programmazione per passare momenti di gioia e allegria con i bambini, dai più piccoli a quelli che già vanno a scuola…

Natale con i Big Time Rush

Dal 19 al 25 dicembre alle 19.10 su Nickelodeon               

Ormai ci siamo, Natale è alle porte, ma per i Big Time Rush c’è qualcosa che non va!Il megapresidente della casa discografica dei Big Time Rush, il severo Griffin, decide che Gustavo deve scrivere 3 canzoni di Natale per i fans, due delle quali dovranno essere duetti con grandi celebrità della musica…missione impossibile!

L’ ultimo miracolo dell’anno fa incontrare ai Big Time Rush il rapper Snoop Dogg, che accetta di incidere con loro una canzone. Ma Griffin non è soddisfatto, vuole che L’EP sia più lungo, e c’è bisogno di un’altra canzone. Chissà se i ragazzi riusciranno a tornare a casa in Minnesota per il Natale, e il discografico Gustavo ad andare in vacanza alle isole Fiji

 

Natale con i Pinguini di Madagascar

Dal 19 al 25 dicembre alle 21.00 su Nickelodeon

Finalmente il sospirato giorno è arrivato. Sta per partire il Natale dei cuccioli. Approfittando del fatto che lo zoo chiude dal 24 sera al 26 mattina, gli animali di Central Park hanno deciso di organizzare una grande festa. Ognuno ha il suo ruolo, ma il re dei lemuri Julien per avere quello più importante rimescola i compiti. Sceglie di occuparsi dell’albero di Natale e a Skipper toccherà fare Babbo Natale. Skipper decide allora di cercare Babbo Natale per scoprire cos’è la sua magia e usarla per fare una festa bellissima allo zoo, e comincia a perseguitare tutti i finti Babbi Natali della città di New York pensando siano impostori che hanno rapito il vero Babbo Natale. Tornato allo zoo trova una situazione disperata, gli animali hanno litigato e non hanno preparato la festa e i cuccioli sono disperati, ma per fortuna arriverà Babbo Natale a spiegare a Skipper che la magia del Natale lui la possiede già, e Skipper capisce che dipende solo dalla volontà di rendere felici i cuccioli.

 

PASSA LE FESTE CON KUNG FU PANDA “MITICHE AVVENTURE”

Dal 25 al 30 dicembre alle 20.30 – Maratona di Capodanno e del 1 gennaio

Per quelli che non l’hanno visto durante la settimana speciale o si è divertito e la vuole rivedere, Nickelodeon ripropone i 5 imperdibili e inediti episodi della serie Kung Fu Panda “Mitiche Avventure” dal 25, il giorno di Natale, al 30 dicembre, tutti i giorni alle 20.30 in replica alle 17.15 il giorno successivo. Ma anche: la grande Maratona di Capodanno dalle 20.30 e il 1 gennaio 2012 dalle 15.50.

 

 

NATALE CON GLI AMICI DI SPONGEBOB!

dal 19 al 25 dicembre tutti i pomeriggi dalle 16.00 due ore ininterrotte con Spongebob e i suoi amici!!

Durante ogni maratona impareremo a conoscere i migliori amici di Spongebob. Si parte con Patrick la stella marina, con i suoi colorati bermuda e sempre pronto ad accompagnare il suo amico in mille avventure e scorribande! Poi sarà la volta di Squiddi Tentacolo, il polpo verde vicino di casa di Spongebob, un tipo sempre nervoso ma che sogna di diventare un famoso suonatore di clarinetto! Poi non dimentichiamoci di Sandy, la scoiattolina che vive sott’acqua grazie ad una tuta da palombaro e che si diverte a sfidare Spongebob in ogni sorta di sport subacqueo. E infine tocca al burbero Mr. Krab, l’avido granchio proprietario del ristorante in cui lavora la nostra spugna gialla preferita e che ha un solo pensiero fisso in testa… fare sempre più soldi! 

 

Dora e l’avventura di Natale

Il 24 dicembre alle 15.40 e il 25 alle 14.00 su Nick Jr

E’ la vigilia di Natale e tutti sono pronti per festeggiare, ma l’arrivo della furba volpe Swiper, che vuole rubare i regali, rischia di rovinare la festa a tutti.

Babbo Natale decide così di inserirlo nella lista dei bambini cattivi. Swiper è molto dispiaciuto e vorrebbe tanto farsi perdonare per poter uscire da quella lista. Dora decide così di aiutarlo e insieme affrontano una nuova avventura: devono viaggiare nel tempo, prima nel passato e poi nel futuro per cercare di far cambiare comportamento a Swiper. L’impresa è difficile, ma grazie all’aiuto di Dora e dei suoi amici Swiper riesce a completare il biglietto che Babbo Natale gli ha donato e così alla fine riesce anche a far suo il vero spirito del Natale, capendo che donare agli altri è molto meglio che rubare!

 

CANALE 603 Nick jr

CANALE 604 Nick jr +1

CANALE 605 Nickelodeon

CANALE 606 Nickelodeon +1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here