E’ stato l’evento televisivo della scorsa stagione. Ci ha stregato e spaventato con 6 episodi densi di ansia, colpi di scena e adrenalina. E ora siamo pronti per una nuova appassionante stagione. Stette atmosfere apocalittiche. Stessa cura nella sceneggiatura, degna del migliore cinema. E una firma, quella di Frank Darabont, già dietro il successo di film come Le ali della libertà e il miglio verde.

Nella seconda stagione di The Walking Dead, tutto si fa ancora più intenso e per tutti i personaggi la sfida per la sopravvivenza sarà sempre più difficile: oltre a sfuggire agli zombies, Rick e gli altri dovranno fare i conti con la carenza di farmaci, le difficoltà nel reperire acqua potabile e tanti altri ostacoli apparentemente insormontabili. Dopo la fuga dall’esplosione del laboratorio che aveva tramortito il pubblico nel season finale della prima stagione, i sopravvissuti troveranno ricovero nella fattoria degli Hershel. Finalmente una casa, ma insieme a lei la paura di perderla e gli ovvi problemi legati alla convivenza. Questa civilizzazione sposterà il focus dell’azione sui singoli personaggi e le loro storylines.

The Walking Dead è la nuova serie tv prodotta dal prestigioso network televisivo AMC e distribuita a livello internazionale da FOX International Channels, basata sul fumetto bestseller di Robert Kirkman, pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia.

Kirkman è inoltre produttore esecutivo della serie, mentre sceneggiatura, regia e produzione esecutiva sono affidati all’acclamato regista candidato all’Oscar per ben tre volte Frank Darabont (Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà).

The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare, e lungo il cammino affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale. Perchè non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro, e non è più tempo per sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!

The Walking Dead è la prima zombie-series della tv. Nel cast, oltre Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies (Prison Break), Laurie Holden (The Shield), Jon Bernthal (The Class) e Jeffrey De Munn, presenza fissa nella filmografia di Darabont.

Nella seconda stagione di The Walking Dead, tutto si farà ancora più intenso e per tutti i personaggi la sfida per la sopravvivenza sarà sempre più difficile: oltre a sfuggire agli zombies, Rick e gli altri dovranno fare i conti con la carenza di farmaci, le difficoltà nel reperire acqua potabile e tanti altri ostacoli apparentemente insormontabili.

La serie prenderà il via questa sera alle ore 22:45 su Fox (canale 111 di Sky), a sole 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti

[tube]v4LtAOar1Vs[/tube]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here