Il portale sta per essere aperto nuovamente, ma stavolta dalla frattura temporale gli uomini potranno finalmente andare avanti e indietro. Non è unaconquista, è la fine di un sogno che si trasforma in incubo per la colonia diTerra Nova. Un esercito sta per varcare quella soglia, per depredare quel mondo ancora incontaminato e uccidere chi si opporrà. Doppio, attesissimo appuntamento per la serie-evento prodotta da Spielberg che concentra negli ultimi due espisodi i migliori colpi di scena e un dramma inatteso. La fine della prima stagione è una resa dei conti. Tutti i nodi, finalmente verranno sciolti e i misteri svelati, ma la battaglia più cruenta sarà quella che combatteranno il comandante Taylor e suo figlio Lucas.

Jim Shannon
 (Jason O’Mara). Padre devoto e poliziotto dalla condotta altalenante, vuole dare alla sua famiglia una vita migliore e porta tutti nel passato. Qui si guadagna subito la stima del comandante Taylor, diventando il suo braccio destro.

Elisabeth Shannon (Shelly Conn). Moglie di Jim, nel 2149 è uno stimato chirurgo che ha da sempre il pallino della ricerca. Trova la sua occasione a Terra Nova, dove entra a far parte del team medico ma può condurre anche esperimenti di laboratorio.

Nathaniel Taylor (Stephen Lang). Eroico e carismatico comandante in capo, è sbarcato nel nuovo mondo con il primo pellegrinaggio e ha sostanzialmente fondato la colonia di Terra Nova. Nel corso della stagione scopre che suo figlio Lucas, scomparso nella giungla, in realtà trama con i Sixers.

Mira (Christine Adams). È la leader dei Sixers, il gruppo ribelle che si è dissociato da Taylor, con cui è in eterna lotta.

Skye (Allison Miller). Adottata da Taylor dopo la morte dei genitori, la ragazza, che ha legato immediatamente con il figlio maggiore di Jim, è brillante, determinata e coraggiosa ma nasconde anche un grande segreto: è lei la spia dei Sixers.

Fox HD | Canale 111 MARTEDÌ 27 Dicembre ORE 21.00

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here