World’s Top 5: dal 3 Novembre su Discovery Channel

World's Top 5: dal 3 Novembre su Discovery Channel | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 3 novembre ogni domenica alle 22:00 su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) la nuova stagione di “WORLD’S TOP 5” con le più grandi meraviglie meccaniche messe a confronto per stabilire le migliori nei vari campi. Nella prima puntata, Italo, il treno ad alta velocità con tecnologia all’avanguardia, frutto dell’ingegneria made in Italy.

In “WORLD’S TOP 5” si torna alla ricerca dei veicoli più potenti e incredibili del mondo: treni, velivoli e navi testati, analizzati e in seguito suddivisi in cinque categorie per poi decretare il vincitore in ogni gruppo.

Ogni singolo dettaglio viene osservato dai migliori ingegneri e attraverso affascinanti “dietro le quinte” scopriamo le brillanti idee che si celano dietro ognuna di queste magnifiche macchine. Mettiamo alla prova questi “titani” e cerchiamo i segreti del loro successo, alla ricerca dell’eccellenza nella realizzazione e nelle prestazioni.

Un aereo che cerca di spegnere un incendio in un bosco, una petroliera che tenta di farsi spazio nel ghiaccio dell’Artico, un sottomarino privato che arriva a 300 metri di profondità e un minibus che riesce a resistere ad un’esplosione. Quale di questi mezzi di trasporto sarà il migliore?

 

DAL 3 NOVEMBRE OGNI DOMENICA ALLE 22:00

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

 italo

 

NEI PRIMI EPISODI

3 novembre – Ferrovie da record: Selezioniamo cinque super treni e analizziamo le loro caratteristiche. Confrontiamo le loro prestazioni considerando cinque categorie: quale sarà la migliore linea ferroviaria? Toccherà ad «Italo», il treno ad alta velocità gioiello dell’Ingegneria Made In Italy, sfidare la concorrenza per aggiudicarsi il titolo di miglior treno del mondo.

10 novembre – Mega navi: Selezioniamo e analizziamo cinque super navi e scopriamo le potenzialità di questi giganti del mare. Prendendo in considerazione cinque categorie, quale sarà la migliore?

17 novembre – Camion dei vigili del fuoco: Indaghiamo sulla tecnologia che si cela dietro le navi, i treni e gli aerei più grandi del mondo. Cosa trasforma questi giganti dell’ingegneria nei migliori mezzi di trasporto?

24 novembre – Velivoli giganti: Selezioniamo cinque super aerei e analizziamo le loro meraviglie meccaniche. Quale tra questi veicoli sarà il migliore?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *