Su Discovery Travel & Living dal 16 gennaio arriva la seconda stagione di “Chi cerca trova”

Su Discovery Travel&Living dal 2 aprile la nuova serie "Chi cerca trova" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 16 gennaio, ogni lunedì alle ore 22:10, arriva su DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky, canale 406 e in HD) la seconda serie di “CHI CERCA TROVA”. DREW PRITCHARD ci porterà ad esplorare antichi tesori architettonici nascosti dove scoprirà preziosi oggetti da rivendere ai suoi clienti.

Drew, cacciatore di tesori dei giorni nostri, gira la Gran Bretagna in lungo e in largo alla ricerca di oggetti preziosi e dimenticati da riparare e restaurare. Le richieste dei clienti sono continue, gli affari vanno a gonfie vele e Drew è sempre in giro per il paese in cerca di oggetti interessanti e insoliti, mentre nel negozio il suo team di restauratori professionisti è impegnato a dare nuova vita a questi reperti antichi e rari.

chi-cerca-trova-discovery

NEI PRIMI EPISODI:

16 gennaio: Sempre alla ricerca di oggetti strani e meravigliosi, Drew si ritrova a contrattare con un baronetto. Intanto un altro appassionato di recuperi gli dà del filo da torcere.

23 gennaio: Drew Pritchard trova un museo dei luna park con carrozzoni pieni zeppi di articoli interessanti.

30 gennaio: Drew visita un antiquario e trova una lampada che potrebbe rivelarsi l’affare migliore del viaggio. Inoltre ricerca tesori nella rimessa per carrozze di una tenuta nel Somerset.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *