Su DMax straordinarie storie di sopravvivenza con “Fine di un incubo”

Su DMax straordinarie storie di sopravvivenza con "Fine di un incubo" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 22 febbraio, ogni mercoledì alle ore 22:05, su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) la serie “FINE DI UN INCUBO” racconta ed esamina in sei episodi alcune tra le più straordinarie storie di sopravvivenza del nostro tempo. Ogni puntata segue le vicissitudini di persone che, contro ogni probabilità, sono scampate a gravi incidenti uscendone miracolosamente illesi.

GLI EPISODI:

22 Febbraio: “Il dirottamento”

Michael Thexton e’ tra i pochi sopravvissuti al dirottamento del volo 73 della Pan Am, da parte di un gruppo di terroristi che uccisero 20 persone. Ascoltiamo il suo racconto.

29 Febbraio: “Sepolti sottoterra”

Blaine Mayhugh e’ uno dei nove minatori rimasti intrappolati sottoterra per oltre 78 ore, in seguito al crollo di una parete della miniera di Quecreek. Ascoltiamo il suo racconto.

7 Marzo: “Attaccati dai Pirati”

Mike Kelley e Carl Mason si trovano a bordo di una petroliera in Somalia, quando vengono attaccati dai pirati. Come riusciranno a salvarsi? Ascoltiamo il loro racconto.

14 Marzo: “Ammutinamento”

Penitenziario di Talladega, 1995. Un gruppo di detenuti scatena una violenta rivolta. Ascoltiamo il racconto di quei terribili momenti direttamente dalla bocca di uno degli ostaggi

21 Marzo: “Sparatoria in biblioteca”

Salt Lake City, 1994. Clifford Lynn Draper entra armato in una biblioteca, prende in ostaggio dieci persone e minaccia di ucciderle.

28 Marzo: “Rapimento”

Una battuta di pesca finisce in tragedia, quando uno dei partecipanti viene rapito. Il malcapitato sarà liberato dietro riscatto dopo mesi di fame, torture e indicibili sofferenze.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *