I capelli cotonati e gli smoky eyes di “JERSEY GIRLS” tornano su E! Entertainment (Canale 129 di SKY) con la quarta stagione in Prima TV esclusiva per l’Italia, a partire da sabato 24 marzo alle 21:00.

Non solo acconciature e stretti abitini maculati, ma anche lotte fra saloni concorrenti faranno parte della nuova stagione di una delle serie più popolari del Canale.

“JERSEY GIRLS” – La quarta stagione

La nuova stagione vedrà Olivia, Tracy e Gigi invischiate nel bel mezzo di una sensazionale “guerra per il territorio” tra i saloni di Gayle ed Anthony. “JERSEY GIRLS 4” riprende con Anthony e il suo nuovo socio d’affari, Cathy Giove, che si scontrano su progetti creativi contrastanti per la loro impresa comune, mentre Gayle espande i suoi piani di marketing per accaparrarsi il mercato prima che il salone di Anthony le metta i bastoni tra le ruote.

Nel frattempo la data di apertura del salone di Anthony continua ad essere rimandata, con grande preoccupazione di Tracy e Gigi. Quest’ultimo pensa che dovrebbero supplicare Gayle di riavere i loro vecchi lavori; Tracy è invece pronta a vendere i suoi preziosi, come gli amati orecchini, per arrivare a fine mese. Nel frattempo, la carriera di Olivia va a gonfie vele e lei è diventata insostituibile per Gayle e per il successo  esplosivo del rinnovato Gatsby 2 Go. Dopo che Filly se ne va, Gayle assume un nuovo ragazzo tutto muscoli per lavorare nel salone, che scatenerà una serie di chiacchiericci.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.