Su E! al via la quarta stagione di “Jersey Girls”

Su E! al via la quarta stagione di "Jersey Girls" | Digitale terrestre: Dtti.it

I capelli cotonati e gli smoky eyes di “JERSEY GIRLS” tornano su E! Entertainment (Canale 129 di SKY) con la quarta stagione in Prima TV esclusiva per l’Italia, a partire da sabato 24 marzo alle 21:00.

Non solo acconciature e stretti abitini maculati, ma anche lotte fra saloni concorrenti faranno parte della nuova stagione di una delle serie più popolari del Canale.

“JERSEY GIRLS” – La quarta stagione

La nuova stagione vedrà Olivia, Tracy e Gigi invischiate nel bel mezzo di una sensazionale “guerra per il territorio” tra i saloni di Gayle ed Anthony. “JERSEY GIRLS 4” riprende con Anthony e il suo nuovo socio d’affari, Cathy Giove, che si scontrano su progetti creativi contrastanti per la loro impresa comune, mentre Gayle espande i suoi piani di marketing per accaparrarsi il mercato prima che il salone di Anthony le metta i bastoni tra le ruote.

Nel frattempo la data di apertura del salone di Anthony continua ad essere rimandata, con grande preoccupazione di Tracy e Gigi. Quest’ultimo pensa che dovrebbero supplicare Gayle di riavere i loro vecchi lavori; Tracy è invece pronta a vendere i suoi preziosi, come gli amati orecchini, per arrivare a fine mese. Nel frattempo, la carriera di Olivia va a gonfie vele e lei è diventata insostituibile per Gayle e per il successo  esplosivo del rinnovato Gatsby 2 Go. Dopo che Filly se ne va, Gayle assume un nuovo ragazzo tutto muscoli per lavorare nel salone, che scatenerà una serie di chiacchiericci.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *