Su MTV domani sera alle 22 sesto appuntamento con “Club Privè – Ti Presento I Dogo”

Al via su MTV "Club Privè - Ti presento i Dogo" | Digitale terrestre: Dtti.it

Curiosi di conoscere come vive il gruppo hip-hop più famoso d’Italia, chi fa parte della loro crew, e quali sono le loro passioni? Lunedì 7 gennaio alle 22.00, in esclusiva su MTV (Canale 8 del DTT), sesto appuntamento con Club Privè – Ti Presento I Dogo, la docu-fiction in 8 puntateinteramente dedicata ai Club Dogo.

Club Privè – Ti Presento I Dogo racconterà tutto quello che accade nelle vite di Don JoeGuè Pequeno e Jake La Furia, non solo l’aspetto pubblico ma anche il dietro le quinte delle loro vite, della loro crew e del loro pubblico.

La puntata di questa settimana si apre con l’ospitata dei Club Dogo a Cielo Che Gol! dove, oltre ad esibirsi e ad essere intervistati, manifestano la loro fede milanista. Al termine delle riprese, Guè Pequeno torna a casa per un appuntamento con un amico da poco diventato tatuatore. Gué infatti, qualche giorno prima, era stato in un ristorante indiano dove ha deciso di tatuarsi un volatile stilizzato sulla mano, traendo ispirazione da alcune particolari decorazioni.

In vista dell’ultima data del loro tour, i Club Dogo hanno deciso di avvalersi di musicisti di supporto; per questo motivo Don Joe è in studio con un chitarrista e un pianista per lavorare a nuovi arrangiamenti dei brani e discutere della scaletta del loro concerto.

Le telecamere di MTV hanno anche seguito i ragazzi al Berlin Cafè, in occasione di un’intervista con annesso shooting fotografico per il settimanale Vanity Fair.

Guè Pequeno, poi, partecipa al vernissage di un vecchio amico writer che si è “evoluto” e sta avendo successo con le sue tele d’avanguardia.

Infine, Don Joe e Guè sono in studio impegnati nella realizzazione di un nuovo brano, quando una chiamata anonima li interrompe: sono i carabinieri! I militari vogliono sincerarsi che una ragazza un po’ confusa, che chiama Guè Pequeno “zio”, non sia la nipote di Guè.

Online su mtv.it/clubprive sarà possibile trovare inoltre approfondimenti su Club Privè – Ti Presento I Dogo con foto e news aggiornate, mentre su MTV On Demand si potranno riguardare tutte le puntate dello show oltre a contenuti video extra. Su App Store sarà disponibile in download gratuito la app per iPhone Club Privè, per avere sempre a portata di mano il Dogo world!

Club Privè – Ti Presento I Dogo porterà ogni settimana su MTV uno spaccato della vita da star del gruppo rap più famoso del momento. Sorprese e curiosità inaspettate, di sicuro, non mancheranno.

presento_clubdogo

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *