Sono stati presentati a Roma, presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico, gli Internazionali BNL d’Italia 2011, in programma dal 7 al 15 maggio nella splendida cornice del Parco del Foro Italico e anche quest’anno organizzati in joint-venture dalla Federazione Italiana Tennis e dalla Coni Servizi SpA, con BNL .

Gli incontri saranno suddivisi in due sessioni, una mattutina e una serale. Quella mattutina inizierà alle ore 11.00 sui campi secondari e sul Campo n. 10 e alle ore 12.00 sul Centrale e sul Pietrangeli (su tutti il programma prevederà un’alternanza fra match maschili e match femminili). La sessione serale si svolgerà soltanto sul Centrale e sul Pietrangeli con inizio alle ore 19.30 (su entrambi i campi si giocheranno un incontro maschile e uno femminile). Semifinali e Finali si giocheranno soltanto sul Centrale.

Le fasi decisive degli Internazionali BNL d’Italia saranno ancora una volta trasmesse in diretta da Italia 1, che da sette anni è il suo broadcaster in chiaro degli Internazionali BNL d’Italia. Il torneo femminile sarà integralmente trasmesso da SuperTennis, l’emittente della FIT, sia sul canale 224 del bouquet SKY sia, gratis, sul canale 180 del digitale terrestre in tutte le regioni che hanno già effettuato lo switch-off. Il torneo maschile sarà integralmente trasmesso in HD da SKY sui propri canali satellitari SKY Sport 2 e SKY Sport 3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here