Da mercoledì 9 gennaio  2013, torna «Mistero», 10 puntate in prima serata su Italia1.

Nuovo volto di questa settima edizione sarà l’attrice e conduttrice Lucilla Agosti che entrerà nella squadra dei «mystery-busters» formata da: Jane AlexanderDaniele BossariMarco Berry,Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari.

Sopravvissuti alla profezia Maya che datava la fine del Mondo 21 dicembre 2012, gli investigatori dell’ignoto tornano a occuparsi, tra leggende popolari ed esperimenti scientifici, di fenomeni al confine della realtà, eventi all’apparenza inspiegabili e antiche civiltà.

Dal Teatrino di Corte della villa Reale di Monza, ogni settimana «Mistero» proporrà reportage esclusivi e ospiterà in studio persone che hanno vissuto esperienze straordinarie.

Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà) e le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti (realizzata da Adam Kadmon). Inoltre, Rachele Restivo si occuperà dei misteri di Hollywood.

Quest’anno i telespettatori potranno inviare i video da loro realizzati di avvistamenti alieni o presenze soprannaturali al sito Mediaset www.16mm.it. I filmati più curiosi e originali verranno mandati in onda nel corso del programma.

Una grande novità: nel 2013 Mistero raddoppia. Al programma si affiancherà una rivista ufficiale, a scadenza mensile, ricca di contenuti, rubriche e approfondimenti sul mondo dell’ignoto. Inoltre, per gli appassionati del mistero, è in previsione l’uscita di un DVD.

I telespettatori potranno trovare ulteriori informazioni sul sito www.misterotv.it.

Mistero è un programma di Claudio Cavalli, scritto da Cristina Meda e Ade Capone con Ilaria Tiberio, Alberto Pattaccini, Elena D’Arminio. La regia è di Arcadio Cavalli. Scenografia Sabrina Tempesta. Costumi Marisa Tadiotto.

mistero

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.