Tornano Carla Gozzi e Enzo Miccio con la seconda serie di “Shopping Night” su Real Time

Tornano Carla Gozzi e Enzo Miccio con la seconda serie di "Shopping Night" su Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

È il sogno di tutte le donne: avere accesso esclusivo a un grande magazzino alla moda per una sessione di shopping sfrenato! Dal 28 novembre, ogni mercoledì alle 23:05 su REAL TIME, questo sogno potrà diventare realtà con la seconda stagione di “SHOPPING NIGHT”, il programma di CARLA GOZZI ed ENZO MICCIO, gli esperti di stile più fashion della televisione italiana.

In ogni puntata, Enzo e Carla apriranno le porte di un grande store della capitale della moda, Milano, a tre concorrenti che avranno a disposizione abiti, scarpe, accessori per una notte sfrenata di shopping. Unico obiettivo: trovare il miglior abito per un’occasione speciale e diventare la “Regina di Shopping Night”.

Le sfide della seconda stagione saranno ancora più glamour con una location rinnovata, un angolo dedicato al makeup e la nuova rubrica “ci piace / non ci piace”. Enzo e Carla lanceranno in ogni puntata una sfida precisa: come vestirsi al matrimonio della tua migliore amica? Che outfit scegliere per un colloquio di lavoro o per un  appuntamento al buio? E gli accessori da non usare per la cena per conoscere i genitori di lui? Una donna poi deve saper scegliere anche un look maschile o un abbigliamento per un concerto glam/rock… i nostri stylist daranno infine ottimi consigli per le feste di fine anno e per uno scatenato addio al nubilato.

La creatività delle fashioniste dovrà fare i conti con i due giudici che renderanno più difficoltoso il percorso, lanciando sollecitazioni impreviste. Alla fine chi avrà dimostrato di possedere gusto, stile e senso della moda porterà a casa il bottino della “SHOPPING NIGHT”: l’outfit vincente.

A partire da mercoledì 28 novembre alle 23:05 su REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *