Da venerdì 16 dicembre alle 21.10 su Canale 5 ritorna “Kalispéra!“, il programma di Alfonso Signorini. Oltre alla collaudata Elena Santarelli (eMargherita Antonelli, nei panni della governante) arrivano due nuovi acquisti:Pamela Prati e Melissa Satta. “Ho scelto di affiancare Melissa a Elena (si dice che tra loro non corra buon sangue, ndr) perché mi stuzzicava l’idea di una sorta di ‘Eva contro Eva’”, dice Signorini a Tv Sorrisi e Canzoni.

Al gruppo si aggiungono l’étoile Giuseppe Picone, la comica Gabriella Germani e gli inviati Marco Ceriani e Francesca Cipriani. Intanto le due primedonne cominciano a punzecchiarsi.

“Ho fatto una scorta di antidepressivi per accettare la presenza di Melissa”, dice la Santarelli. E la risposta non si fa attendere: “Sto cercando nei cassetti delle dosi di veleno…”. Le quote rosa sono rimpinguate con la presenza della “regina del varietà” Pamela Prati, che già nella scorsa edizione del programma aveva ballato un charleston con il padrone di casa e che assicura: “Faremo sognare il pubblico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here