X Factor: giovedì la finale, in 3D per tutti gli abbonati Sky

X Factor: giovedì la finale, in 3D per tutti gli abbonati Sky | Digitale terrestre: Dtti.it

Ormai lo sapete: la finale di X Factor del 5 gennaio sarà visibile anche in 3D, per la prima volta nella storia del talent show più famoso del mondo. È un grande regalo di Sky a tutti i suoi abbonati: oltre che sul consueto canale 109 di Sky Uno, potrete vedere la finale di X Factor in 3 dimensioni anche senza essere abbonati al canale Sky 3D. Se siete possessori di un abbonamento completo (Cinema, Sport, Calcio, Serie TV, Documentari, Bambini, News, Musica) con HD, o avete già sottoscritto il canale Sky 3D, non dovrete fare nulla: la visione in 3D della finalissima di X Factor sul canale 150 è già vostra. Vi ricordiamo che il canale è visibile con il decoder HD o My Sky HD abbinato al vostro televisore 3D. Ma anche se avete il solo servizio HD attivo (dunque con decoder HD o My Sky HD) e un televisore abilitato alle 3 dimensioni, potete prepararvi a indossare gli occhialini: vi basta registrarvi subito gratuitamente suhttp://www.sky.it/xfactor3d e sintonizzarvi alle 21.10 di giovedì 5 gennaio sul Sky 3D, canale 150 di Sky.

La finalissima di X Factor in 3D è una Produzione Sky 3D, che vede impegnato un team di 35 persone. Al Teatro della Luna sono già stati installati gli 8 punti di ripresa in 3D (al pari di una grande produzione calcistica in 3D), e sono serviti 16 giorni di lavoro per installazione e prove, tra cui anche la produzione di un test durante la semifinale del 29 dicembre scorso. Per questa speciale occasione anche il pacchetto grafico sarà in formato stereoscopico, così da farvi godere al meglio tutte le emozioni di questa nuova dimensione dello spettacolo che Sky ha riservato per voi.

Appuntamento dunque a giovedì 5 gennaio, con una serata speciale: alle 19.40 X Factor Daily. Alle 20.10 Xtra Factor Countdown, il conto alla rovescia con Max e Brenda. Alle 21.10, in esclusiva su Sky Uno HD (canale 109) e su Sky 3D (canale 150) con la finalissima di X Factor. E al termine dello show, continuerà la musica con il concerto di Amy Winehouse da Porchester Hall del 2007. Siete pronti a godervi l’ultimo live show e scoprire chi vincerà la quinta edizione del talent show tra Antonella, Francesca e I Moderni?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *