Al via la Rugby Championship 2017: diretta tv su Sky Sport

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con il “Rugby Championship”, l’ex Tri Nations, l’equivalente del 6 Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazionali, Nuova Zelanda, vincitrice della passata edizione Australia, Sud Africa e Argentina.

Con le prime due sfide valide per la prima giornata, domani prende il via l’edizione 2017 del torneo, che andrà in onda in esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD.

Si comincerà da Sydney, dove saranno di fronte i padroni di casa dei “Wallabies“ australiani e gli “All Blacks” della Nuova Zelanda. Il match si giocherà all’ANZ Stadium della città australiana, con diretta dalle ore 12 su Sky Sport 2 HD. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Nel pomeriggio, trasferimento in Sud Africa, a Port Elizabeth, per assistere all’incontro tra i padroni di casa degli “Spingboks” e i “Pumas” argentini. L’impianto che ospiterà questa sfida sarà il Nelson Mandela Bay Stadium, con diretta dalle ore 17, sempre su Sky Sport 2 HD. Telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi.

 

RUGBY – SABATO 19 AGOSTO 2017

in diretta esclusiva e in alta definizione

 

“RUGBY CHAMPIONSHIP”:

ore 12                   Australia-Nuova Zelanda          Sky Sport 2 HD                diretta

ore 17                   Sud Africa-Argentina                   Sky Sport 2 HD                diretta

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *