Basket NBA: San Antonio Spurs vs. Golden State Warrior diretta su Sky Sport

NBA League Pass International permette di seguire le gare di tutta la stagione in oltre 200 paesi e territori | Digitale terrestre: Dtti.it

nba-league-passProseguono negli Stati Uniti i Playoffs di NBA, il campionato professionistico americano di pallacanestro. Terminati i match di primo turno, prendono il via le Semifinali di Conference. Anche in questo caso si gioca al meglio delle sette partite e passa alla fase successiva chi arriva per primo a quattro successi.

Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 maggio, su Sky Sport 2 HD sarà possibile assistere al match di gara 1 della Semifinale di Western Conference tra i San Antonio Spurs di Tony Parker e i Golden State Warriors di Stephen Curry.

L’incontro, in programma al AT&T Center di San Antonio (Texas), andrà in onda in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 03.30, con replica martedì  7 maggio alle 22, sempre su Sky Sport 2 HD. Al termine delle repliche, il consueto appuntamento con lo studio di approfondimento, condotto da Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

                                                                                          

BASKET NBA – PLAYOFFS

SEMIFINALI DI CONFERENCE – GARA 1:

notte lunedì 6-martedì 7 maggio

ore 03.30           San Antonio Spurs vs. Golden State Warriors

(replica martedì ore 22 Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *