BOXE: World Series of Boxing, quarti di finale – POLONIA vs ITALIA diretta su Sky Sport

Sky Sport: World Series of boxing in diretta esclusiva | Digitale terrestre: Dtti.it

World-Series-of-BoxingSky torna sul ring per trasmettere in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione la terza stagione di un evento da non perdere: le “World Series of Boxing”, il Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall’AIBA. Dopo aver trasmesso in diretta le 10 sfide degli azzurri nella regular season, su Sky Sport HD anche i play-off, con sfide a eliminazione diretta: dai quarti di finale alle finali a maggio.

Dopo aver chiuso la fase a gironi con un ottimo secondo posto nel gruppo B (dietro al Kazakistan), Dolce & Gabbana Italia Thunder, guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco, proverà a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, affrontando nei quarti di finale gli Ussari di Polonia, terzi nel girone A al termine della stagione regolare.

I 5 incontri della sfida di andata, in programma domani, sabato 23 marzo, saranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD (canale 203) a partire dalle ore 18. Chi non avrà la possibilità di assistere in diretta agli incontri, potrà seguirli domenica 24 marzo, su Sky Sport 2 HD, alle14.30 e all’di notte.

Per Dolce & Gabbana Italia Thunder combatteranno gli italiani Vincenzo Picardi (pesi gallo) ed Emanuele Leo (massimi), il serbo Branimir Stankovic (leggeri), il francese Michel Tavares (medi) e l’algerino Abdelhafid Benchabla (mediomassimi).

La telecronaca dei match sarà affidata a Mario Giambuzzi, che si avvarrà del commento tecnico di Patrizio Oliva, oro olimpico a Mosca ’80 e campione del Mondo dei superleggeri.

 

BOXE – SABATO 23 MARZO 2013

IN  DIRETTA, IN ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE:

HUSSARS POLONIA VS DOLCE & GABBANA ITALIA THUNDER

ore 18.00                                          Diretta su Sky Sport 3 HD, canale 203

(repliche domenica 24 marzo alle 14.15 e all’1 di notte su Sky Sport 2 HD, canale 202)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *