Calcio estero – “Bundesliga”: Borussia Dortmund-Bayern Monaco su Sky Sport

SKY Sport, calcio estero: Coppa Libertadores e andata spareggio Bundesliga | Digitale terrestre: Dtti.it

bundesligaIn attesa del ritorno su Sky ad agosto del campionato tedesco (in esclusiva per le prossime due stagioni), la pay tv italiana offre un ghiotto antipasto di quella che sarà la finale di Champions League.

Domani, infatti, in Germania il prossimo turno metterà di fronte proprio Borussia Dortmund e Bayern Monaco, pochi giorni dopo le semifinali che hanno visto le due squadre conquistare i due posti per Londra del 26 maggio prossimo.

In campo i neo campioni tedeschi del Bayern e coloro che fino a qualche settimana fa detenevano il titolo. Il campionato è finito da un pezzo, con i bavaresi che hanno messo fra loro e i rivali di domani ben 20 punti, ma questa anteprima di Champions suscita enorme interesse e curiosità, tanto che, nonostante la classifica dica Bayern 84 punti, Borussia 64, il Westfalenstadion di Dortmund sarà completamente esaurito.

Sky regalerà ai suoi abbonati questa anteprima della finale di Champions sabato 4 maggio alleore 18.30, con la diretta in Alta Definizione su SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 3 HD(canale 253). Telecronaca di Massimo Marianella.

Inoltre, su Sky sarà possibile seguire anche gli highlights delle ultime tre giornate di Bundesliga, che si chiuderà il 18 maggio.

 

CALCIO  ESTERO – BUNDESLIGA

sabato 4 maggio 2013 – diretta in Alta Definizione:

BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO

ore 18.30 – SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 3 HD (canale 253)

differita ore 21.00 Sky Sport 3 HD (canale 203)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *