Calcio estero: “Coppa Libertadores” – andata ottavi di finale diretta su Sky Sport

SKY Sport: calcio estero - Coppa Libertadores: andata quarti di finale  | Digitale terrestre: Dtti.it

copalibertadoresIn Sudamerica si giocano le gare d’andata degli ottavi di finale dellaCoppa Libertadores, la più importante e prestigiosa manifestazione calcistica sudamericana per club, l’equivalente dell’europea ChampIons League.

Su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione due match, entrambi su Sky Sport 1 HD (canale 201) e SuperCalcio HD (canale 205).

Sfida sentita e molto attesa a Buenos Aires tra due grandi rivali del calcio sudamericano come gli argentini del Boca Juniors di Juan Roman Riquelme e i brasiliani del Corinthians dell’ex Milan Pato. Allo stadio Alberto Jacinto Armando della capitale argentina, meglio conosciuto come La Bombonera, saranno di fronte le finaliste della passata edizione del torneo, che ha visto poi trionfare i brasiliani. Diretta alle ore 02.50 della notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 maggio. Telecronaca di Rosario Triolo.

Non meno atteso l’incontro che si disputerà il giorno dopo allo stadio Morumbi, dov’è in programma il derby brasiliano fra i padroni di casa del San Paolo dell’ex Inter Lucio e l’Atletico Mineiro di un altro ex del Milan, Ronaldinho. Le due squadre si sono già affrontate nella fase a gironi. Diretta alle ore 01.15 della notte tra giovedì 2 e venerdì 3 maggio, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento di Claudio Onofri.

 

CALCIO  ESTERO – COPPA LIBERTADORES – ANDATA OTTAVI DI FINALE

Notte mercoledì 1-giovedì 2 maggio

Ore 02.50        BOCA JUNIORS-CORINTHIANS                                      diretta

Sky Sport 1 HD (canale 201) e SuperCalcio HD (canale 205)

differita giovedì ore 18.15 Sky Sport 3 HD

Notte giovedì 2-venerdì 3 maggio

Ore 01.15         SAN PAOLO-ATLETICO MINEIRO                                   diretta

Sky Sport 1 HD (canale 201) e SuperCalcio HD (canale 205)

differita venerdì ore 18.15 Sky Sport 3 HD; ore 21.00 SuperCalcio HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *