Calcio estero – “Coppa Libertadores”: Corinthians-Millonarios diretta su Sky Sport

SKY Sport: calcio estero - Coppa Libertadores: andata quarti di finale  | Digitale terrestre: Dtti.it

copalibertadoresProsegue in Sud America la “Coppa Libertadores”, l’equivalente della Champions League europea, la manifestazione sudamericana più importante e prestigiosa a livello di club.

In campo ci saranno i detentori del trofeo, i brasiliani del Corinthians dell’ex Milan Pato, che a San Paolo riceveranno la visita dei colombiani del Millonarios.

L’incontro si giocherà nella notte italiana tra mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio, con diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201) e SuperCalcio HD (canale 205).

Chi non potrà assistere alla diretta notturna, potrà seguire le differite previste giovedì, alle 21.00 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su SuperCalcio HD.

Telecronaca Andrea Marinozzi.

Il match è valido per la fase a gironi della competizione sudamericana e si giocherà in uno stadio, il Pacaembu, senza tifosi. Le porte chiuse sono state disposte dalla Federazione Sudamericana dopo la morte avvenuta settimana scorsa di un giovane tifoso boliviano, colpito da un razzo sparato dai sostenitori del Corinthians, nel corso della partita tra i padroni di casa del San Josè e la squadra brasiliana. La Conmebol ha imposto le porte chiuse al Corinthians per tutto il resto delle Libertadores, oltre a vietare le trasferte ai tifosi brasiliani. Il club di San Paolo ha presentato ricorso.

 

CALCIO ESTERO – COPPA LIBERTADORES (fase a gironi)

In diretta esclusiva e in Alta Definizione

notte mercoledì 27-giovedì 28 febbraio 2013

Ore 02.00        CORINTHIANS-MILLONARIOS

SKY SPORT 1 HD (canale 201) e SUPERCALCIO HD (canale 205)

(differita giovedì ore 21.00 Sky Sport 1 HD; ore 23.00 SuperCalcio HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *