Calcio estero – “Coppa Libertadores” – ritorno finale: Atletico Mineiro-Olimpia Asuncion

SKY Sport: calcio estero - Coppa Libertadores: andata quarti di finale  | Digitale terrestre: Dtti.it

copalibertadoresbertadorsIn Sud America la Coppa Libertadores, l’equivalente dell’europea Champions League, sta per emettere il verdetto decisivo, quello che assegna il titolo.

 

A contenderselo in finale i brasiliani dell’Atletico Mineiro dell’ex Milan Ronaldinho e i paraguaiani dell’Olimpia di Asuncion. A differenza della Champions League, la finale della Libertadores non si gioca in gara secca, ma con due partite, andata e ritorno, da disputarsi in casa delle finaliste. La prima partita è già andata in scena e ha visto i paraguaiani avere la meglio sui brasiliani con il risultato di 2-0. Serve, dunque, un’impresa all’Atletico per ribaltare l’esito di una finale che sembra aver preso la strada del Paraguay.

 

Il ritorno è in programma a Belo Horizonte, allo stadio Mineirao, dove ci sarà il tutto esaurito, per spingere la squadra di casa verso una clamorosa rimonta. Il match verrà proposto in diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore O2.50 della notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 luglio su Sky Sport 1 HD (canale 201) e SuperCalcio HD (canale 205). Differita giovedì alle 21.00 su SuperCalcio HD e alle 24.00 su Sky Sport 1 HD.

 

In semifinale, l’Olimpia ha avuto la meglio sui colombiani del Santa Fe, mentre l’Atletico Mineiro ha superato gli argentini del Newell’s Old Boys.

 

I paraguaiani hanno conquistato il trofeo in tre occasioni, l’ultima nel 2002. mentre per i brasiliani si tratta della prima volta in finale. Chi vince, succede nell’albo d’oro ai brasiliani del Corinthians, vincitori della Libertadores nella passata edizione. Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Daniele Adani.

 

CALCIO – COPPA LIBERTADORES – RITORNO FINALE

DIRETTA ESCLUSIVA e in ALTA DEFINIZIONE

notte mercoledì 24-giovedì 25 luglio 2013

Ore 02.50        Atletico Mineiro-Olimpia Asuncion

Sky Sport 1 HD e SuperCalcio HD

(replica giovedì ore 21.00 Sky Sport 1 HD;  ore 24.00 SuperCalcio HD;)

Ti potrebbe interessare:

2 thoughts on “Calcio estero – “Coppa Libertadores” – ritorno finale: Atletico Mineiro-Olimpia Asuncion

  1. Finalmente ad Agosto parte Fox Sports e il meglio del calcio europeo torna in tv.Sono proprio ansioso di vedere il debutto della coppia Ibra-Cavani..per me assisteremo a un calcio stellare!Grazie Fox Sports!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *