Domani, mercoledì 14 maggio 2014Mediaset trasmetterà in diretta e in alta definizione la finale della Uefa Europa League 2013-2014 “Benfica-Chelsea”, in onda in esclusiva in contemporanea alle ore 20.45 su ITALIA 1, su PREMIUM CALCIO  e in diretta streaming su SPORTMEDIASET.IT.

Teatro della sfida sarà lo “Juventus Stadium di Torino, che ospiterà la finale della 43esima edizione dell’Europa League.

Nell’occasione Mediaset, host broadcaster designato alla produzione dell’evento, garantirà ai telespettatori una copertura senza precedenti: 230 tecnici coinvolti25 kmdi cavi e 37 telecamere complessive (il numero di telecamere di un normale match della fase a gironi di una competizione europea varia solitamente da 9 a 16), tra cui un elicottero, una spydercam, 4 supermotion e 2 hypermotion.

Uno spettacolare evento televisivo, che collegherà a Torino oltre 200 paesi nel mondo.

In studio, su Italia 1 e Premium Calcio, presenterà il prestigioso evento Mikaela Calcagno, con ospiti Bernardo CorradiCiccio GrazianiRoberto Bettega eGianluca Paparesta.

La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo e Roberto Cravero. A bordo campo Carlo Landoni, Irma D’Alessandro e Fabrizio Ferrero.

europa-league

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here