Europa League, ritorno Playoff: Shkëndija-Milan: orari diretta tv

Dopo il rotondo 6-0 dell’andata del Meazza, il Milan torna in campo per giocare la gara di ritorno del Playoff di Europa League che da, a chi lo vince, il passaporto per la fase a gironi della manifestazione continentale, che inizierà a metà settembre.

Domani, giovedì 24 agosto, a Skopje, in Macedonia, i rossoneri si troveranno nuovamente di fronte lo Shkëndija, nel match di spareggio in programma all’Arena Filip II della capitale macedone.

Calcio d’inizio alle ore 20.45, con diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD, Sky Calcio 1 HD e in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando). Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Peppe Di Stefano.

Studio pre partita alle 20 e post al termine dell’incontro, per commenti e analisi, con la conduzione di Anna Billò, in compagnia di Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

Inoltre, venerdì 25 agosto sarà possibile seguire anche il sorteggio del primo turno di Europa League, quello della fase a gironi, che si svolgerà al Grimaldi Forum di Monte-Carlo. Nell’urna monegasca due italiane, Atalanta e Lazio, in attesa dell’esito della partita di domani del Milan. Diretta dalle 12.55 su Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD. In studio Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani Paolo Condò e Leonardo; inviato a Monte-Carlo Alessandro Alciato.

 

EUROPA LEAGUE – ritorno Playoff: SHKËNDIJA-MILAN

giovedì 24 agosto 2017 – ore 20.45 (pre partita alle 20, post partita al termine del match)

diretta esclusiva  Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD

(anche in chiaro su TV8, tasto 8 del telecomando)

 

SORTEGGIO PRIMO TURNO (fase a gironi) – venerdì 25 agosto, ore 12.55

diretta Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *