Europa League: Zulte Waregem – Lazio: orari diretta tv

Conseguita aritmeticamente la qualificazione ai sedicesimi di finale con due giornate di anticipo e la certezza del primo posto del girone due settimane fa, la trasferta della Lazio, in Belgio, sul campo dello Zulte Waregem, rappresenta una ghiotta occasione per testare la profondità della rosa in vista della sfida di campionato contro il Torino. L’ultimo impegno nel gruppo K della squadra di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria in campionato sul campo della Sampdoria, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8 (tasto 8 del telecomando), giovedì 7 dicembre alle ore 21.05 con la telecronaca di Massimo Marianella.

Pre-partita alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine dell’incontro, alle ore 23.00, al via GOL COLLECTION con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata, comprese quelle di Atalanta, che contende al Lione il primo posto del gruppo E, e Milan, già certo del primo posto nel girone D. In particolare, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra il Rijeka e la squadra rossonera chiamata a ottenere la prima vittoria stagionale sotto la guida di Rino Gattuso, che ha preso il posto dell’esonerato Vincenzo Montella.

Nella gara di andata tra Lazio e Zulte Waregem, che si è disputata lo scorso 28 settembre, la squadra biancoazzurra si è imposta 2-0 con una rete per tempo di Caicedo e Immobile. Nella Jupiler League, il massimo campionato belga, lo Zulte Waregem, che viene da quattro sconfitte consecutive, occupa l’undicesima posizione con 19 punti, distanziata di ben 22 lunghezze dalla capolista Bruges.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *