I Mondiali di Sci Nordico su Eurosport

Su Eurosport in diretta la tappa di Sci Alpino da Levi | Digitale terrestre: Dtti.it

sci2Eurosport continua ad offrire ai propri appassionati il meglio degli sport invernali: dal 20 febbraio al 3 marzo saranno di scena in diretta e in alta definizione i Campionati del Mondo di Sci Nordico inVal di Fiemme, con 40 ore di programmazione live.

I Campionati del Mondo di Sci Nordico, che si svolgono ogni due anni, riuniscono nello stesso evento tre discipline differenti: il salto con gli sci, lo sci di fondo e la combinata nordica.

Lo sci di fondo, in programma dal 20 febbraio al 3 marzo, sarà commentato da Silvano Gadin, affiancato dalle voci tecniche di due grandi campioni come Fulvio Valbusa e Marianna Longa.Valbusa, che accompagna gli appassionati del fondo su Eurosport dal 2011, vanta un oro olimpiconella staffetta a Torino 2006, oltre a 5 medaglie ai Mondiali, tra le quali un argento conquistato nella 15km tecnica libera di Oberstdorf nel 2005. Marianna Longa, al suo debutto ai microfoni di Eurosport per una competizione mondiale, ha conquistato un argento e un bronzo ai Mondiali di Liberec del 2009.

Il salto con gli sci, in programma dal 21 febbraio al 2 marzo, sarà di scena a Predazzo: le competizioni saranno commentate da Luca Reboa e Massimiliano Ambesi. Dalla zona mista, Adam Malysz, ex stella polacca della disciplina, tra gli atleti più medagliati della disciplina, coglierà on site le impressioni dei protagonisti per offrirli al pubblico di Eurosport.

La combinata nordica, specialità che comprende sci di fondo e salto con gli sci, sarà infine protagonista nei giorni 22, 24, 28 febbraio e il 2 marzo, sempre con il commento di Luca Reboa eMassimiliano Ambesi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *