La Serie B 2016/2017 sarà tutta in esclusiva su Sky

L’avventura della Serie B 2016/2017 è cominciata oggi, con la presentazione dei Calendari del prossimo campionato, al via venerdì 26 agosto. Per il secondo anno consecutivo, la Serie B è un’esclusiva Sky, contutti i match in diretta, inclusi nel Pacchetto Sky Calcio. Fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout.

Sky si conferma così la casa del calcio di tutte le squadre, ditutte le piazze e di tutte le tifoserie. Oltre alla Serie B, infatti,solo Sky garantirà una copertura totale anche della Serie A, con 132 match in esclusiva.

 

LA SERIE B COME LA A. Su Sky non ci sono distinzioni di categoria e come per la Serie A, anche la copertura televisiva della Serie B sarà al top, con uno studio iper tecnologico e rinnovato che farà da cornice a ciò che succede in campo. Squadra che vince non si cambia. Dopo il successo dello scorso anno, sarà ancora Diletta Leotta a guidare gli studi pre e post partita della Serie B, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

 

LA PRIMA GIORNATA. Non resta che cominciare. Ecco il programma del primo turno, in programma tra venerdì 26 e lunedì 29 agosto: Avellino-Brescia, Bari-Cittadella,Benevento-Spal, Cesena-Perugia, Frosinone-Virtus Entella,Hellas Verona-Latina, Novara-Trapani, Pro Vercelli-Ascoli,Spezia-Salernitana, Ternana-Pisa e Vicenza-Carpi.

 

Non solo Serie A e Serie B. In esclusiva su Sky Sport anche i grandi match di calcio internazionale con tutta la UEFA Europa League, il ritorno della Premier League inglese, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati  europei su Fox Sports: Bundesligatedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup inglesi, Copa Libertadores e Copa Sudamericana. Sarà calcio no stop con oltre 2.300 partite live, di cui circa 2.000 in diretta esclusiva. In totale, più di 4.000 ore di calcio live, con eventi anche in Super HD.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *