L’estate di grande calcio di Sky Sport

Sky festeggia 10 anni con grani novità Sky Tg24 HD e Classica gratis per tutti gli abbonati | Digitale terrestre: Dtti.it

skysporthdIl Barcellona di Messi e Neymar, il Real Madrid di Cristiano Ronaldo il Napoli di Higuain, il Manchester United di Rooney, l’Inter di Guarin, la Juventus di Vidal, il Chelsea di Lampard, ilParis Saint-Germain di Ibrahimovic e Cavani, il Bayern Monaco di Ribery e il Borussia Dortmund di Lewandowsky: grandi squadre che hanno fatto la storia del calcio e grandi stelle in campo, che fanno sognare i tifosi, tutti protagonisti di un’estate all’insegna delle grandi sfide, prima dell’inizio della stagione.

Tutti protagonisti su Sky che, tra il 27 luglio e il 2 agosto, trasmetterà in diretta 8 incontri, compresa la sfida di Dortmund fra i padroni di casa del Borussia e il Bayern Monaco che mette in palio la Supercoppa tedesca, che avrà il compito di aprire ufficialmente l’annata calcistica in Germania.

Tre le squadre italiane da seguire, Napoli e Inter. Gli azzurri di Benitez si presenteranno al pubblico del San Paolo lunedì 29 luglio, dove affronteranno i turchi del Galatasaray.

Sarà anche l’occasione per vedere all’opera i colpi di mercato messi a segno dal presidente De Laurentiis. L’incontro andrà in onda in diretta solo in pay per view su CALCIO 1 HD (canale 251), a partire dalle ore 20.45.

Due, invece, i match dell’Inter. Primo impegno sabato 27 luglio in casa dei tedeschi dell’Amburgo, in direttaalle 15.30 su SuperCalcio HD e su CALCIO 1 HD.

Poi, trasferimento negli Stati Uniti per la Guinness International Champions Cup, con il debutto previsto alle ore 02.00 della notte tra l’1 e il 2 agosto a Indianapolis, per un atteso rendez-vous con Josè Mourinho, tornato sulla panchina del Chelsea.

Fari puntati anche sulla Juventus, come l’Inter impegnata negli States nella Guinness International Champions Cup. Primo match in terra americana, quello di San Francisco contro gli inglesi dell’Everton di Fellaini.

L’incontro si giocherà nella notte tra il 31 luglio e l’1 agosto, con diretta su SuperCalcio HD a partire dallaore 05.00.

 

Questa la programmazione completa in diretta e in Alta Definizione su Sky dal 27 luglio al 2 agosto 2013:

 

SABATO 27 LUGLIO

Ore 15.30          AMBURGO-INTER

SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD

Ore 20.00         REAL MADRID-PARIS SAINT GERMAIN (a Goteborg, Svezia)

SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD

Ore 20.30         Supercoppa di Germania: BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO

Sky Sport 1 HD e CALCIO 1 HD

 

LUNEDÌ 29 LUGLIO

Ore 14.00          KITCHEE FC-MANCHESTER UNITED (a Hong Kong)

Super Calcio HD e CALCIO 1 HD

Ore 20.45          NAPOLI-GALATASARAY

(solo in pay per view su CALCIO 1 HD)

 

NOTTE MERCOLEDÌ 31 LUGLIO-GIOVEDÌ 1 AGOSTO

Ore 05.00         Guinness International Champions Cup: CHELSEA-INTER (a Indianapolis)

SuperCalcio HD

(differita ore 13.00 e 19.00 Sky Sport 1 HD; ore 16.00 SuperCalcio HD)

 

NOTTE GIOVEDÌ 1-VENERDÌ 2 AGOSTO

Ore 05.00         Guinness International Champions Cup: JUVENTUS-EVERTON (a San Francisco)

SuperCalcio HD

(differita ore 19.00 e 24.00 Sky Sport 1 HD; ore 12.00 e 16.30 SuperCalcio HD)

 

VENERDÌ 2 AGOSTO

Ore 21.30          Trofeo Gamper: BARCELLONA-SANTOS

SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *