Monster Energy Monza Rally Show 2017: orari diretta tv

 Il “Monster Energy Monza Rally Show” torna su Sky Sport per la 39^ edizione dell’evento che ogni anno regala spettacolo e adrenalina grazie alle prove in pista dei grandi del motorsport.

Dal 1° al 3 dicembre, tre giorni di gare, eventi e iniziative nel paddock seguiti da vicino grazie a Sky Sport24 HD, che racconterà l’intera manifestazione con immagini e collegamenti dal Monza Eni Circuit con il contributo di Marta Abiye e Sandro Donato Grosso.

Inoltre, domenica 3 dicembre, a partire dalle 14.30 l’immancabile appuntamento con il “Masters’ Show” sarà in diretta su Sky Sport MotoGP HD. Come ogni anno, all’evento è prevista la partecipazione dei più celebri personaggi del motorsport, tra cui Valentino Rossi, 9 volte campione del mondo e vincitore lo scorso anno del rally monzese, Luca Marini, new entry dello Sky Racing Team VR46 in Moto2 dalla stagione 2018, e Mattia Pasini.

Inoltre, scenderanno in pista il pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli, che ha trionfato nell’edizione 2015 del “Masters’ Show”, Andrea Mikkelsen e Thierry Neuville piloti ufficiali Hyundai WRC, Paolo Andreucci 10 volte campione italiano rally e tanti altri.

In pista anche Guido Meda, voce della MotoGP su Sky, mentre già da venerdì sono attesi tra il pubblico tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *