NBA: al via la stagione 2016/2017, gli orari in tv

SKY Sport: basket NBA, 3 match in diretta tra il 17 e il 21 Aprile | Digitale terrestre: Dtti.it

Tornano su Sky le squadre e le stelle del campionato professionistico di basket americano: inizia la stagione 2016/2017 di NBA. Il primo incontro da seguire sarà quello fra i Golden State Warriors di Stephen Curry e i San Antonio Spurs di Tony Parker. Diretta nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre alla 1 su Sky Sport 2 HD. Differita mercoledì alle 14 e alle 22.45, sempre su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Sky rinnova e rafforza il suo impegno nel basket NBA, grazie ad un accordo con la National Basketball Association: solo su Sky Sport HD saranno infatti trasmesse le prossime due stagioni (2016/2017 e 2017/2018). In arrivo anche una grande novità: il sito ufficiale NBA per la prima volta sarà in esclusiva in Italia su skysport.it.

Sky è, quindi, partner a 360° di NBA e diventa il vero punto di riferimento in Italia del grande basket americano.

IN TV – Ogni settimana, a partire da domani notte, su Sky Sport HD, 4 match in esclusiva e in Alta Definizione, con la conferma di quello della domenica in prima serata: in totale, oltre 140 incontri tra Regular Season e Playoff, compresi il Christmas Day del 25 dicembre e il Martin Luther King Day a gennaio. Su Sky, sempre in esclusiva, anche l’All Star Weekend, con l’All Star Game, che si disputerà a New Orleans dal 17 al 19 febbraio 2017.

Inoltre, su Sky Sport HD anche il ritorno di NBA Action, la rubrica dedicata al campionato americano, proposta in italiano e disponibile anche su Sky On Demand.

Il basket NBA sarà raccontato, come sempre, con professionalità e competenza dalla squadra Sky, guidata dalla voce di Flavio Tranquillo.

Motivo in più per seguire su Sky il torneo americano, la presenza di due italiani, Danilo Gallinari (Denver Nuggets) e Marco Belinelli (Charlotte Hornets). 

SUL WEB Prossimamente, NBA.com sarà disponibile in esclusiva in Italia su skysport.it, anche in versione mobile, fino al termine della stagione 2017/2018. Contenuti inediti, highlights esclusivi di tutte le partite, risultati, classifiche e tutte le statistiche ufficiali di NBA su squadre e giocatori. Oltre a curiosità, racconti e commenti della squadra NBA di Sky Sport, per raccontare da vicino tutto ciò che ruota intorno al mondo NBA in versione italiana.

 

Programmazione NBA dal 25 al 30 ottobre in diretta esclusiva su Sky Sport HD

 

Notte martedì 25-mercoledì 26 ottobre

ore 4.30             Golden State Warriors vs San Antonio Spurs

(differita mercoledì ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

 

Notte mercoledì 26-giovedì 27 ottobre

ore 2                    New Orleans Pelicans vs Denver Nuggets

(differita giovedì ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)

 

Notte venerdì 28-sabato 29 ottobre

ore 1                     Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers

commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi

(differita sabato ore 10.30, ore 14.15 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

 

Domenica 30 ottobre

ore 21.30           Los Angeles Clippers vs Utah Jazz

commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina

(differita lunedì 31 ottobre ore 14 Sky Sport Plus HD e ore 23 Sky Sport 2 HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *