NBA: Il basket NBA in diretta su Sky. New York Knicks-Detroit Pistons anche su Sky 3D

SKY Sport: basket NBA, 3 match in diretta tra il 17 e il 21 Aprile | Digitale terrestre: Dtti.it

nbaSaranno tre le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport 2 HD (canale 202), tutte in diretta e in Alta Definizione, tra il 14 e il 18 gennaio 2013, valide per la Regular Season.

Per la prima volta, un match di NBA andrà in onda anche in 3 dimensioni. Si tratta di New York Knicks-Detroit Pistons, che andrà in onda in prima serata alle ore 21 di giovedì 17 gennaio su Sky 3D, canale 150, in collaborazione con Samsung Smart Tv 3D. Commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Questa supersfida non si giocherà negli Stati Uniti, ma in Europa, più precisamente a Londra. E non è la prima volta che la capitale londinese ospita un match di NBA, con il parquet della 02 Arena pronta ad un tutto esaurito, per dar modo agli appassionati inglesi di seguire da vicino alcuni dei più forti giocatori della National Basketball Association. In campo stelle di prima grandezza come Carmelo Anthony, Jason Kidd e Amar’e Stoudemire (Knicks), Tayshaun Prince, Brandon Knight e Greg Monroe (Pistons).

Ovviamente, la partita di Londra verrà trasmessa anche su Sky Sport 2 HD (canale 202), sempre in diretta alle ore 21, con il commento di Flavio Tranquillo e Federico Buffa e uno Studio NBA condotto da Alessandro Mamoli. Differita venerdì 18 gennaio alle 14 su Sky Sport 2 HD.

Ma il primo incontro si disputerà nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 gennaio a Memphis, con i padroni di casa dei Grizzlies che ospiteranno i Clippers di Los Angeles. Diretta in Alta Definizione alle ore 02.00 su Sky Sport 2 HD. Differita martedì alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Teatro di questo incontro il FedEx Forum.

Trasferimento a Los Angeles per l’ultimo incontro in onda. Dallo Staples Center potremo assistere al match fra i Lakers e gli Heat di Miami. Diretta in Alta Definizione alle ore 04.30 della notte tra giovedì 17 e venerdì 18 gennaio su Sky Sport 2 HD. Differita venerdì alle 16.15 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Tutto questo senza dimenticare gli Studi che completeranno tutte le partite, gli highlights di quanto accaduto nella notte, gli approfondimenti e, in particolare, “Le storie” di Federico Buffa sulla NBA di ieri e di oggi e l’”Angolo tecnico” con Flavio Tranquillo.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *