Rugby: “Super 15” e “AVIVA Premiership” diretta su Sky Sport

Su Sky Sport il rugby: "Super 15" e "AVIVA Premiership" | Digitale terrestre: Dtti.it

aviva-rugbyPer il grande rugby di Sky Sport, weekend in compagnia delle stelle del “Super 15”, il torneo dell’emisfero sud che vede in corsa club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, e dell’”AVIVA Premiership”, il campionato inglese.

Nona giornata per il Super 15 e su Sky Sport sarà possibile seguire il derby sudafricano fra  Stormers e Sharks. La partita si disputerà al Newlands Stadium di Città del Capo. Inizio alle ore 17.05 con diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202). Telecronaca Antonio Raimondi, commento Andrea De Rossi..

Per l’AVIVA Premiership, appuntamento con la sfida del Welford Road di Leicester, dove i padroni di casa deiTigers dell’azzurro Martin Castrogiovanni e i London WaspsDiretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202) alle ore 16.45 di domenica 14 aprile. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti. Il match è valido per la 20esima giornata del campionato inglese, che vede in testa i Saracens con 67 punti, mentre i Tigers sono secondi con 63 e i Wasps settimi a quota 47.

 

RUGBY – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

SABATO 13 APRILE  2013

 

“SUPER 15” (9a giornata):

Ore 17.05           STORMERS-SHARKS                                                              Sky Sport 2 HD

 

“AVIVA PREMIERSHIP” (20esima giornata)

Ore 16.45           LEICESTER TIGERS-LONDON WASPS                         Sky Sport 2 HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *