Rugby: “Super 15” e “AVIVA Premiership” diretta su Sky Sport

Su Sky Sport il rugby: "Super 15" e "AVIVA Premiership" | Digitale terrestre: Dtti.it

aviva-rugbySu Sky Sport HD è sempre tempo di grande rugby, con il “Super 15”, il torneo che mette a confronto club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, e l“AVIVA Premiership, il campionato inglese. Tra venerdì 3 e sabato 4 maggio saranno due i match da seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Venerdì, spazio anche alla 12esima giornata del Super 15, con la sfida fra i neozelandesi Blues di John Kirwan e i sudafricani StormersDiretta su Sky Sport 3 HD (canale 203) alle ore 09.35, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Andrea De Rossi. Si gioca al North Harbour Stadium di Auckland.

Sabato sarà, invece, la volta dell’AVIVA Premiership, che in programma nel prossimo weekend le gare della 22esima e ultima giornata della stagione regolare, che definirà la griglia delle semifinali tra l’11 e il 12 maggio. La sfida, in onda suSky Sport 2 HD (canale 202), sarà quella fra Harlequins e Northampton SiantsDiretta alle ore 15.30, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi. Si gioca al Twickenham Stoop di Londra. Entrambe sono qualificate alle semifinali, ma il match è importante, perché chi vince evita di incontrare i leader del torneo, i Saracens, che guidano la Premier con 73 punti, davanti ai Leicester Tigers, 69, le altre due formazioni che giocheranno le semifinali. In classifica, Harlequins terzi con 65 punti, uno in più dei Saints.

 

Questa la programmazione di rugby in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD del 3 e 4 maggio 2013.

 

SUPER 15 – 12esima GIORNATA:

Venerdì 3 maggio        

ore 09.35           Blues-Stormers                                             Sky Sport 3 HD

AVIVA PREMIERSHIP – 22esima GIORNATA:

Sabato 4 maggio        

ore 15.30            Harlequins-Northampton Saints           Sky Sport 2 HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *