Su Sky Sport24 HD “Top Young 24” uno spazio settimanale dedicato al calcio giovanile

Come guardare partite di calcio gratis, legalmente | Digitale terrestre: Dtti.it

palloneSi rinnova su Sky l’appuntamento con il calcio giovanile. Dopo aver trasmesso per alcune stagioni le partite del Campionato Primavera , che hanno “anticipato”  la valorizzazione dei talenti oggi protagonisti nel nostro calcio e in quello Europeo, nasce l’approfondimento Sky alla scoperta dei possibili campioni del futuro.

La pay-tv porta i suoi abbonati nel futuro del calcio italiano per conoscere i nuovi Balotelli, El Shaarawy, Insigne, Verratti, Destro, scoperti nel corso delle passate edizioni del “Trofeo Giacinto Facchetti”  e oggi stelle dei principali club italiani ed esteri. Da domani, 11 gennaio 2013 e ogni venerdì, dalle 15.30 alle 16, su Sky Sport24 HD in onda “Top Young 24”, uno spazio interamente dedicato ai settori giovanili delle principali società di casa nostra, alla scoperta dei ragazzi più interessanti che un giorno potrebbero rappresentare i punti di forza del calcio di casa nostra.

Ogni settimana, accanto a Paolo Ghisoni, esperto di calcio giovanile e autore insieme a Stefano Nava della “Giovane Italia” (dagli addetti ai lavori considerato l’almanacco “Bibbia” dei futuri talenti nostrani) si alterneranno come ospiti in studio i responsabili dei vari settori giovanili e allenatori degli “Allievi” Nazionali. Questa infatti la categoria scelta come riferimento credibile e “di prospettiva” che settimanalmente vedra’ seguire i ragazzi più promettenti , con i “top” ruolo per ruolo messisi in luce nell’ultimo weekend di campionato. Occhio di riguardo anche alle rappresentative nazionali Under impegnate nelle rassegne europee. E chiusura con l’”angolo della proposta”, ovvero un contributo di idee e suggerimenti per eventuali riforme da attuare nel calcio dei vivai da parte di chi lavora quotidianamente coi nostri futuri campioni.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *