Supercoppa Spagnola: Siviglia – Barcellona diretta tv su Nove

La Supercoppa di Spagna fra Barcellona-Siviglia, primo appuntamento della stagione calcistica iberica andrà in scena in diretta e in esclusiva sulNOVE. Il canale del gruppo Discovery trasmetterà la gara di andata domenica 14 agosto, a partire dalle 22.00, e quella di ritorno mercoledì 17 agosto, a partire dalle 23.00, con il commento di Andrea Distaso e Carlo Pizzigoni.

I blaugrana di Luis Enrique, guidati dal solito Leo Messi, si presentano al fischio d’inizio della stagione 2016-2017 con il consueto ruolo di favoriti, anche in virtù degli acquisti di André Gomes e Samuel Umtiti. L’anno scorso hanno fatto piazza pulita in campo nazionale, aggiudicandosi Liga e Coppa del Re, battendo in finale proprio il Siviglia. La squadra di Jorge Sampaoli, dal canto suo, vuole continuare a stupire, anche dopo aver perso Unai Emery, tecnico che nelle ultime stagioni ha arricchito vistosamente la bacheca del Ramón Sánchez-Pizjuán. Gli acquisti di Ganso e dell’ex palermitano Franco Vazquez hanno incrementato il tasso tecnico della rosa.

Con una vittoria il Barcellona metterebbe in bacheca la sua 12esima Supercoppa Spagnola. Per il Siviglia, invece, si tratterebbe della seconda Supercoppa, trofeo che la formazione andalusa non conquista dal 2007.

NOVE è il numero dei grandi bomber e l’emittente del gruppo Discovery regala, dunque, agli appassionati di calcio un imperdibile antipasto della grande stagione calcistica internazionale, una doppia sfida che ha tutte le carte in regola per divertire ed emozionare il pubblico: l’attacco atomico del Barcellona contro la grande organizzazione tipica delle squadre allenate da Sampaoli.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Il programma sarà visibile in live streaming anche su Dplay (sul sitohttp://eurosport.it.dplay.com/live/– o scaricando l’app suApp Store o Google Play).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *